Somma Vesuviana, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1785 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1785 giorni faCare sposine, come farete per i tamponi agli invitati? I vostri ristoratori cosa dicono? Io per ora ancora non so nulla, sabato ci darà indicazioni.
Ho partecipato al post di Manuela
1807 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1807 giorni fa
Ho partecipato al post di Ludovica
1808 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1811 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
1811 giorni faCari sposini ! Cosa amate fare insieme alla vostra dolce metà ?? Noi amiamo cucinare , facciamo la pasta fatta in casa , ci piace mangiare in famiglia e stare in allegria !
1811 giorni faCiao posini! Quanti di voi hanno già dei bimbi?
1811 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
1811 giorni faLa prima cosa che avete notato di lui cos’è stata? Aspetto fisico o carattere?
1811 giorni faParlando di elettrodomestici, preferite lavatrice o lavasciuga????
1811 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
1811 giorni faSposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?
1811 giorni faParliamo dell' argomento casa: Andrete a vivere in una casa di proprietà o in affitto?
1811 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM