'Bari', Bari · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Vale
2377 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2415 giorni fa
Ho partecipato al post di H.ale
2518 giorni fa
Ho creato un post
2518 giorni faBuongiorno a tutte! Mi rivolgo a coloro che si sono già sposati o che si sposeranno entro l’anno a Lavinia Bianchi.... quando avete scelto la band? In occasione della serata organizzata dalla sala? Noi ci sposiamo a giugno 2020
Ho creato un post
2595 giorni faBuongiorno ragazze. Volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato di spostare la residenza qualche mese prima del matrimonio. Noi ci sposiamo in una chiesa che non è di appartenenza ne per me ne per lui. Il permesso di sposarci in un altra diocesi ce...
Ho partecipato al post di Eleonora
2628 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
2729 giorni fa
Ho partecipato al post di Marlena
2771 giorni fa
Ho partecipato al post di H.ale
2803 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2803 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2803 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2803 giorni faCiao a tutte. Avrei bisogno di alcune info dalle sposine che celebreranno le nozze alla chiesa di Santa fara a bari. Mi hanno detto che sono molto rigidi sul corso prematrimoniale e che dura parecchio. Io e il mio fidanzato però lavoriamo entrambi al...
Ho ottenuto una medaglia!
2844 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bella!🌺Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele?🗺️Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Marika
2846 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM