Roma, Roma · Da Aprile 2012
Dicono di me che sono solare dinamica e positiva,penso di essere impulsiva e vivo nel bene e nel male ogni emozione fino in fondo.Sono sempre in cerca di... Visualizza altro
Dicono di me che sono solare dinamica e positiva,penso di essere impulsiva e vivo nel bene e nel male ogni emozione fino in fondo.Sono sempre in cerca di qualcosa,pero' quando ho incontrato Daniele 7 anni fa la prima cosa che ho pensato il giorno dopo che ci siamo messi insieme è stata "io questo me lo sposo!"
- Super Sposa
- 3.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
Grande Vì, a me piace sempre vedere le foto a prescindere da tutto sono una curiosona................:-)
ciao Vittoria, non ho ancora organizzato niente siamo ancora in alto mare..... non sò proprio da dove cominciare!!! aiutooooo
Ciao Vittoria, mi chiamo Arianna e sono una weddingplanner. Non so come stai messa con i preparativi, ma se dovesse servirti anche solo un consiglio puoi contattarci ai numeri 3393876819 -3286494907. Noi siamo specializzate nel fare confettate.....che negli ultimi tempi vanno molto di moda, e cmq ci occupiamo di tutto quello che concerne il matrimonio comprendendo anche bomboniere, sacchetti e altre cose. Puoi anche visitare la nostra pagina su facebook cercando o Ariannaweddingplanner o A & V organizzazione eventi. Se vuoi noi ti aspettiamo con piacere :) ciao futura sposina
Grazie x aver accettato la mia amicizia! :) Come vanno i preparativi? = )
Beh, dai che mi sembra che tu sia già in forma!!!
se penso che mancano solo 58 gg......mi viene la pelle d'oca!!!!! E già mi viene da piangere!!!!! Non credevo prendesse così, ma è tutto bello!!!!
é vero!!scusa il ritardo ma sto lavorando talmente tanto che no ho tempo per nulla!!
Si si io venerdi vi saluto vado in vacanza, niente ufficio, niente scrivania, niente telefono, ufficio bye bye
ciao Vittoria ho aperto il topic, fedi 2° tentativo, dove spiego perchè Matteo è da consigliare. Ciao ciao....ma qui le spose sono ancora tutte al lavoro....ferie ferie ferie alè oh oh...alè oh oh
Ciao Vittoria, ti volevo ringraziare per avermi consigliato di contattare Matteo il negoziante di Bologna. Ci siamo andati io e Luca e ci siamo trovati benissimo, a nostro parere consigliatissimo. Grazie grazie grazie
mi fa troppo piacere :) voglio belle notizie :) :) :) un bacione grandissimo!
tesoro, mi raccomando!! per qualsiasi cosa, anche un momento no..scrivimi in prvt! ci facciamo una chiacchierata...ma combatti, il sorriso che hai nella foto del profilo è stupendo, non perderlo MAI!
Fotografi garanzie ANFM