Saint-Vincent, Aosta · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 710 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1761 giorni faStavo pensando a come avrei preferito organizzare il mio matrimonio e non pensavo che mi sarei mai posta un quesito simile. Ho sempre pensato che il matrimonio debba essere organizzato di Mattina, ma di recente ho partecipato a un matrimonio che si è...
1762 giorni faOggi con mia mamma ho fatto un giro nel centro commerciale e mi sono imbattuta in alcuni oggetti del brand legami: portachiavi, cavetti usb eccetera. Il costo varia dai 6€ ai 10€ ma mi chiedo se siano appropriati dato che si tratta di un matrimonio....
1762 giorni faCiao sposine mancano 8 giorni al matrimonio e mi è venuto un dubbio.
1764 giorni faVoi darete la bomboniera anche ai vostri fornitori?
1764 giorni faVi dico che il ricevimento è all’aperto nel parco!! Quelle coperte sono incluse nel prezzo, le chiavarine le pagherei a parte!!! Quale scelgo?! Sono in crisi 😳
1764 giorni faSalve a tutte, stiamo iniziando a guardare per la location del matrimonio e me ne sono innamorata di due. Una in provincia della mia città, e l'altra è ad un ora, dalla città in cui stiamo Voi quale scegliereste, pensereste alla comodità degli ospiti...
1764 giorni faCarissimi sposi, siamo in pieno Euro 2020 e l'Italia sta dimostrando di avere davvero carattere e un ottimo gioco di squadra. In quanti si sposeranno durante una possibile partita dei quarti / semifinale/ finale di questo Euro 2020? Avete già pensato...
1767 giorni faCiao sposine! Ho un dubbip esistenziale, ma forse qualcuna potrà aiutarmi. Ho sentito molto parlare della “caccia al bouquet”. In cosa consiste? Nel fare tante scatole quante sono le donne invitate (nubili), mettere dentro il bouquet e far pescare...
1768 giorni faCiao a tutte sposine.. oggi mi sono svegliata con un dubbio (eh si ormai sogno tutti i preparativi anche di notte😁) Io convivo ormai da mesi col mio FM e per la casa abbiamo praticamente tutto (o quasi).. in più siamo in affitto quindi non vogliamo...
1768 giorni faCiao vorrei avere un parere da voi. Come bomboniera avrò delle bottiglie di birra personalizzate che producono nella mia città. Il produttore però ci darà solo la bottiglia e nessuna confezione. Quindi ho cercato un po' su internet per eventuali...
1768 giorni faSiamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
1768 giorni faCiao Community, parlando di proposta di matrimonio, cosa avreste fatto voi al posto di Ignazio Moser durante l'ultima puntata de l'Isola dei Famosi? @ignaziomoser A) Avreste seguito il consiglio di Ilary Blasi e fatto una proposta di matrimonio a...
Ho partecipato al post di Arianna
1768 giorni fa
1768 giorni faCiao Community! Chi di voi avrà sia damigella che paggetto e non sa a chi assegnare il compito di portare il cuscinetto con le fedi? Avete pensato all'opzione di "dividere in due" il portafedi? Che ne dite di questa idea? Vi piace?👇 Come sempre...
1768 giorni faQuanto tempo prima della data avete prenotato o avete intenzione di prenotare la location per il ricevimento?
Ho creato un post
1772 giorni faCiao ragazze! Oggi ennesima crisi di nervi... sarà il ciclo, sarà che mancano 14 giorni al matrimonio, ma passo le giornate a piangere con sbalzi di umore non indifferenti... sono esausta! Come se non bastasse ancora non abbiamo prenotato il viaggio...
Fotografi garanzie ANFM