Montescudo, Rimini · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 468 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1818 giorni faParliamo di spese! Secondo il galateo delle nozze è il padre della sposa a dover occuparsi del pagamento dell’abito bianco: nel vostro caso, chi sarà?
Ho partecipato al post di Lucia
1818 giorni fa
1818 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di un abito da sposa con scollo quadrato? 👍 o 👎? Votate! © Ronald Joyce
Ho creato un post
1819 giorni faCiao a tutte!!! in quante siamo a sposarci da ottobre a dicembre? ❤️❤️❤️
Ho partecipato al post di Katia
1820 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmy
1822 giorni fa
1822 giorni fa
1823 giorni faCiao girls, visto che nel sondaggio precedente, la cosa che ha colpito di più del vostro lui sono gli occhi😍 ditemi un po’, di che colore sono? Il mio boy ha gli occhi castani chiaro, ma sono dolci e intensi allo stesso tempo ❤️
Ho creato un post
1823 giorni faE niente... Ex sposa 30 maggio 2021 futura sposa 24 Ottobre 2021...dopo la bozza di oggi non ho retto più o mandato un messaggio ai miei fornitori con i quali avevo concordato un piano B per il 24 ottobre e ho dato la conferma del posticipo... Credo...
Ho partecipato al post di Valentina
1824 giorni fa
Ho partecipato al post di Lia
1824 giorni fa
1832 giorni faCome è andata la ricerca del vostro abito per le nozze? Vi eravate prefissati un budget e siete stati bravissimi a rispettarlo oppure lo avete sforato? Votate e commentate!
Ho creato un post
1832 giorni faCosa ne pensate!? 😍
1835 giorni fa
Ho creato un post
1835 giorni faCiao a tutte! Durante il nostro matrimonio battezeremo anche la nostra bimba, mio fratello sarà il padrino e non so davvero cosa regalargli... Premesso che non porta anelli, Bracciali o collane, e avendo una collezione di orologi Rolex un'orologio e...
Fotografi garanzie ANFM