San Prisco, Caserta · Da Aprile 2012
sono romantica e riservata... adoro leggere e andare al cinema e naturalmente stare con la mia bimba!!!
- Sposa VIP
- 5.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5020 giorni faCiao Ragazze, ecco a voi vestitino coprispalle, cappello e scarpine che indosserà Delia il giorno del matrimonio... già me la immaggino e faccio gli occhi a cuoricino...
Ho creato un post
5024 giorni faRagazze nn sto più nella pelle!!! oggi pomeriggio seconda prova abito, vedremo finalmente il bustino foderato che effetto fa! vi metterò un sacco di foto promesso!!!
Ho creato un post
5026 giorni faCiao donzelle care, allora sabato ho acquistato da ikea le cornici x fare i segnatavoli... sono queste... volevo mettere da un lato il girasole col numero del tavolo e il nome degli invitati e dall'altro il menù... che ve ne pare come idea?
Ho creato un post
5030 giorni faBuongiorno ancora donzelle care, ecco a voi le mie partecipazioni, finalmente ho un minuto x mettrevi le foto! sono della cuorematto associazione solidale dell'Antoniano di Bologna... che ne pensate?
Ho creato un post
5030 giorni faCiao Donzelle... vi posto qualche foto del matrimonio di mia cugina così magari potete prendere qualche spunto... è stato fatto con rito civile nella villa dove poi ha fatto anche il ricevimento... bellissimo veramente!!! questa è la sposa col primo...
Ho creato un post
5031 giorni faBuongiorno ragazze... ieri alf ha fatto la prima prova vestito! glielo confezioneranno su misura così come la camicia... lo terranno "imbastito" senza chiuderlo, poichè lui è a dieta e potrebbe variare qualche cm... penso sarà un grigio antracite (ma...
Ho creato un post
5033 giorni faRagazze mamma mia... due mesi tondi tondi al fatidico si! aiutoooooooooo
Ho creato un post
5039 giorni faCiao donzelline... mi chiedevo... avete pensato al profumo che metterete x le nozze? ce ne vorrebbe cmq uno che durasse tutte quelle ore... o in alternativa potremmo portarne un po' con noi... voi come farete? Quale userete?
Ho creato un post
5040 giorni faRagazze la settimana scorsa abbiamo portato gli ultimi documenti in comune e ci hanno detto che nn potevamo indicare più di due testimoni... ma è vero? anche perchè noi ne abbiamo scelti quattro e ci dispiace tanto dire a due di loro che faranno solo...
Ho creato un post
5048 giorni faCiao ragazze sabato io e il mio fm abbiamo fatto la prova menù... in pratica un matrimonio!!! abbiamo cominciato alle 13 e 30 e abbiamo finito alle 17 e 45!!!! mamma mia... tutto questo perchè abbiamo avuto la (S) fortuna di una promessa di...
Ho creato un post
5062 giorni faCiao Ragazze, che emozione... sabato c'è stato il matrimonio di mia mamma con il suo compagno... vivono insieme ormai da ben 16 anni e finalmente hanno potuto coronare il loro sogno! la mattina rito civile in comune (io ho fatto da testimone insieme...
Ho creato un post
5067 giorni faAllora ragazze ho un grosso problema... ho tagliato i capelli circa un anno fa... io li ho ricci ricci ed ora arrivano a stento al collo... che acconciatura potrei fare? ho paura che nn riuscirò a trovare niente di bello...
Ho creato un post
5068 giorni faRagazze nn ho proprio idea del tipo di vestaglia da comprare per la mattina delle nozze... voi l'avete già presa? com'è? aiutoooooo
Ho creato un post
5069 giorni faRagazze come farete il ripieno della torta nuziale? io ci sto pensando da un po' e nn vorrei il solito pan di spagna... ma che fare? si accettano suggerimenti...
Ho creato un post
5069 giorni faChe emozione ragazze... sabato sono andata con il mio fm (la bimba x fortuna l'abbiamo lasciata dai nonni) x il secondo incontro alla location x definire alcune cose... prima di tutto la contentezza dipinta sui nostri volti quando siamo arrivati ed...
Ho creato un post
5073 giorni faChe ne pensate? io lo trovo tanto tenereo... e poi l'ha scelto il mio fm!!!
Fotografi garanzie ANFM