San Prisco, Caserta · Da Aprile 2012
sono romantica e riservata... adoro leggere e andare al cinema e naturalmente stare con la mia bimba!!!
- Sposa VIP
- 5.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4905 giorni faCiao tesore!!! la mia mamma la settimana scorsa è stata dai miei parenti nelle Marche... e li il mio caro zietto (unico della famiglia a presenziare al matrimonio) le ha dato un cd pieno di foto stupende... ve ne mostro qualcuna... ...
Ho creato un post
4910 giorni faCiao mammine e future tali, che problema ragazze!! sono due gg che Delia al momento di uscire di casa per andare al nido con il papà si pianta sul divano e comincia ha uralre disperata!!! mi sa che è cresciuta abbastanza e adesso associa l'uscita...
Ho creato un post
4923 giorni faCiao mammine e future tali, quando è nata delia il ped mi disse che avrei dovuto allattarla a richiesta, vale a dire ogni qual volta lei lo volesse e così ho fatto... risultato... dopo i primi due mesi la bimba ha cominciato a chiedere il latte ogni...
Ho creato un post
4924 giorni faCare neo spose... ho un dubbio che mi tormenta... il mio abito lo amo così come penso lo amiate voi... ma restera chiuso in un armadio chissà per quanto, forse x sempre... è vero ho una bimba che si farà donna, ma nelle migliori delle ipotesi...
Ho creato un post
4930 giorni faAvete visto mai il programma su Real Time? io per caso l'ho visto ieri sera con mio marito!!! in pratica in USA puoi fare una spesa di 1900.00 dollari e attraverso una serie di buoni sconti che puoi accumulare, raddoppiare e addirittura triplicare,...
Ho creato un post
4936 giorni faCiao Belle Ragazze!!! cosa ne pensate dei farmaci omeopatici x bimbi? io li ho utilizzati spesso in passato x la dentizione e orax il raffreddore, la tosse etc... devo dire che mi trovo veramente bene e sono tranquilla che nn hanno effetti...
Ho creato un post
4938 giorni faCiao mammine e future mammine!!! ormai Delia ha quasi 21 mesi e deve fare l'ultima vaccinazione poi se ne parla a 5 anni!!! Le resta quella x il meningococco, consigliata e nn obbligatoria; voi cosa ne pensate? come farete o come avete fatto?...
Ho creato un post
4944 giorni faRagazze cosa potrei fare di speciale per il nostro primo mese di matrimonio? ho già preso un bel bigliettino e due candele rosse fatte a mano x la cena... cosa potrei cucinare? meglio una cena fuori altrimenti?
Ho creato un post
4953 giorni faBuongiorno amorose!!! volevo raccontarvi una cosa bellissima... ci siamo sposati l'8 settembre e nil 12 siamo partiti x la crociera... il 15 è stato il nostro anniversario... 10 anni insieme!!!! ebbene mi ha portato a cena, ha aspettato che nostra...
Ho creato un post
4954 giorni faCiao Ragazze... fianlmente sono qui a raccontarvi del mio giorno speciale... allora la sera prima ho dormito con Delia da mia mammma... mattina sveglia alle 06:45... scendo giù e trovo mamma e Delia che dormono vicine vicine... così le sveglio...
Ho creato un post
4972 giorni faBuongiorno adorate, oggi -2... che dire... ho una grande emozione dentro e sono moooolto agitata... ieri prova abito con la mia sorellina wendy che a breve aprirà un topic... consegna dell'abito oggi alle 12 perchè dovevano stringerlo un atro pochino...
Ho creato un post
4973 giorni faCiao ragazze... a -3 ho un nodo allo stomaco e il cuore in perenne accelerazione... mamma mia.... che fifa! oggi ho l'ultima prova abito con wendy, il saldo del fioraio e l'incontro con il ristorante x portare cake topper segnatavoli, segnaposto,...
Ho creato un post
4975 giorni faCiao donzelle adorate... mamma mia mancano solo 5 giorni... il tempo è veramente volato e queste vacanze mi hanno aiutato a farlo passare senza tensioni... è tutto fatto manca solo di ultimare il tableau... abbiamo preso anche la macchina, alla fine...
Ho creato un post
4999 giorni fa
Ho creato un post
4999 giorni faCiao splendide donzelle.... ebbene si sono a -29... emozione crescente e incubi ricorrenti... eheheh... menomale che stasera si parte x trascorrere qualche gg a casa della mia nonna nelle marche... ne approfitto x rilassarmi un po' e dare Delia ai...
Ho creato un post
5016 giorni faCiao donzelle, molte ragazze in procinto di sposarsi (me compresa) rinunceranno alle tanto agognate vacanze estive... e voi che farete? l'unica cosa che mi concederò è andare qualche giorno nelle marche dalla mia nonna per prtare un po' al mare...
Fotografi garanzie ANFM