Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

San Prisco, Caserta · Da Aprile 2012

sono romantica e riservata... adoro leggere e andare al cinema e naturalmente stare con la mia bimba!!!

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2012

4245giorni 11hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4056 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4108 giorni fa

tesorooo come va? tutto bene?

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4171 giorni fa

tesoro come stai e' un po che non ti sento tt ok? baciii

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4205 giorni fa

noo poverina :( spero che si e' ripresa del tutto ora! anche a noi non e' cambiato molto, anche se ora mi sento piu' completa. lo so hai ragione, il prossimo weekend CI dobbiamo vedere, un abbraccio Vale xxx

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4205 giorni fa

sorellina tutto ok... delia è stata maluccio da quando siamo tornati dal viaggio di nozze fino a qualche gg fa... però ora va meglio... come va la vita da sposata? a me come avrai intuito nn è cambiato molto!!! ehehe vorrei tanto vederti tesoro... un bacio grandissimo...

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4205 giorni fa

Tesoro mio come stai? E' da un po' che non ti scrivo..sto sempre al lavoro sommersa da corsi. Questo sabato abbiamo un matrimonio, il primo da sposata :) un bacio a Delia

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4217 giorni fa

tesoro quando vuoi e x qualunque cosa sono qui... un abbraccio!

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4217 giorni fa

ciao vale! ieri ho guardato le bomboniere di cuore matto!!! grazie per la dritta perchè sono piaciute moltissimo anche al mio fm e quindi le prenderemo anche noi!!! almeno sappiamo che ciò che spendiamo sarà devoluto in beneficienza! grazie ancora!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4225 giorni fa

sorellina tutto ok... tanto lavoro arretrato... anche io penso ancora al matri e alla luna di miele... ci dobbiamo incontrare x scambiarci qualche foto!!!

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4225 giorni fa

Tesoro bella come stai?! Io sto al lavoro ma sto ancora pensando al matrimonio e alla luna di miele :) non volevo piu' ritornare haha xxx un bacione sposina bella

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4227 giorni fa

grazie gaietta anche a te!!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4227 giorni fa

Bacione volante : )

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4227 giorni fa

mena sono tornataaaaaaaaaaaa giuly si veramente moltissimo...

Giuliana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4227 giorni fa

Vale che bello sentirti così emozionata!

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4230 giorni fa

Valeeeeeeeeeeee ma sei ancora in luna di miele!?!? tornaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Marianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4242 giorni fa

TANTISSIMI AUGURI VALENTINA!!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione