Roma, Roma · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2216 giorni faBuongiorno !! secondo voi è fattibile creare una cosa del genere da sola per non spendere troppo ? Ma come ? Su word non credo venga bene
Ho creato un post
2218 giorni faHelp!!! Stiamo completando i gratta e vinci ma oltre ai classici balli , baci selfie con gli sposi vorremmo mettere qualcosa di originale e magari qualche penitenza piccola !!! Aiuti?
Ho creato un post
2228 giorni faRagazze buongiorno !!! Potete darmi qualche idea originale e qualcosa di divertente da scrivere sui gratta e vinci ? Già scritto ballo e cena con gli sposi
Ho creato un post
2231 giorni faRagazze buongiorno a tutte !! Dato il divieto assoluto di uscire di casa e di conseguenza tutti i preparativi sono bloccati!!! Cosa si può fare a casa per avvantaggiare L organizzazione e non stare proprio con le mani in mano ? Mi sposo a settembre “...
Ho creato un post
2271 giorni faRagazze buongiorno , sono indecisa sul tema del matrimonio e vorrei che sia un po’ tutto collegato , dal tablau, ai segnaposto ,alle bomboniere ! E se non scelgo non posso iniziare con nulla !! Avevo pensato a qualcosa sull amore , frasi magari? (...
Ho creato un post
2292 giorni faBuongiorno a tutte ragazze !! Conoscete per caso qualche chiesetta carina a Roma , che non siano le più gettonate ( sia perché per settembre ormai saranno già occupate e sia per non avere troppi obblighi per fiori e musica) ? Vorrei qualcosa di...
Ho creato un post
2340 giorni faRagazze !!! Buongiorno a tutti secondo voi chi scegliere ? Kale ti da la possibilità di fare una prova e pensarci e al massimo la paghi e te la scalano se sceglierai loro.. Colizzi invece si ha una sola prova che però vorrei tenermi a ridosso del...
Ho creato un post
2347 giorni faRagazze ciaoo a tutte !!! Sono in super crisi ci vorremmo sposare il 5 ( ma già è tutto pieno ) o il 6 settembre 2020 !! Il problema che non vorremmo spendere una cifra esagerata perché le spese di contorno ( musica , viaggio ...) sono tante !! Ma...
Fotografi garanzie ANFM