Pieranica, Cremona · Da Giugno 2018
Sono una sposa romantica,amante della natura e della semplicità. Super precisa ed organizzata!
- Sposa VIP
- 7.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2498 giorni faOggi abbiamo firmato le pubblicazioni di nozze in comune,non abbiamo festeggiato ma è stato un bel momento per noi ❤ il 21 settembre è sempre più vicino!🎉🎉
Ho creato un post
2505 giorni faCiao sposine! per chi realizzerà i portaconfetti con le scatoline di cartone,metterete i confetti prima in una bustina di plastica o del velo/tulle e poi nella scatolina? o direttamente nel cartoncino?
Ho creato un post
2520 giorni faIeri abbiamo girato un Po di gioiellerie in un centro commerciale e da gioielli di Valenza abbiamo trovato le nostre fedi, comfort oro giallo 6gr, siamo felicissimi perché abbiamo trovato un modello che dona sia alle mie mani lunghe e Fini,che alle...
Ho creato un post
2521 giorni faDopo mille preventivi e alternative alle Maldive siamo rimasti fedeli alla nostra idea di base.. Maldive!! Sfidando la sorte climatica,partiremo il 23 settembre! Chi come noi? E voi dove andrete? Noi al sea club dhiggiri francorosso
Ho creato un post
2547 giorni faCiao! Chi si sposa a fine settembre dove andrà in viaggio di nozze? Io pensavo Maldive ma ho paura di beccare la pioggia e siccome non è economico magari potevamo guardare altre mete
Ho creato un post
2588 giorni faIn un altro post accennavo al fatto che avrei utilizzato i petali finti per ricoprire il vialetto portone - cancello del palazzo la mattina del matrimonio. Saranno circa 3 metri largo massimo 1 e mezzo credo.. ma non so quanti petali comprare,e...
Ho creato un post
2591 giorni faCiao! Oggi stavo pensando con una mia amica a come allestire in modo economico la casa da cui sia io che il mio fidanzato usciremo la mattina del matrimonio,quindi dove verranno amici e parenti e faremo le foto. Ok Fiocchi in tulle,nastri colorati.....
Ho creato un post
2621 giorni faA meno 7 mesi ufficializzata anche la proposta 🎉🎉 me lo aspettavo,perché cena romantica..passeggiata nel Borgo,semplice ma dolce 💕
Ho creato un post
2649 giorni faVi capita mai di pensare che l'organizzazione del matrimonio sia diventata una macchina sa guerra,con tutti i programmi tv,i siti, Wedding planner in ogni angolo,invece era meglio prima magari ai tempi dei nostri genitori,che quasi nemmeno si usava...
Ho creato un post
2651 giorni faCiao! Per riempire le 100 scatoline portaconfetti che ho preso online,quanti kg devo prendere? Sono indirizzata sui maxtris.. grazie
Ho creato un post
2678 giorni faCiao a tutte/i! come procedono i preparativi? oggi davo un'occhiata alla sezione budgeter qui su matrimonio.com,ma nonostante i vari preventivi fatti, tutti i campi noto che prevedono un budget davvero inferiore rispetto ai prezzi reali che mi sono...
Ho creato un post
2694 giorni faCiao a tutti! Chi si sposa in chiesa frequenta il corso prematrimoniale e magari riceve qualche consiglio per la vita futura.. ma chi si sposa con il rito civile nel caso volesse avere dei colloqui,dei consigli,come il corao prematrimoniale ma non...
Ho creato un post
2705 giorni faCiao a tutte/i =) per chi farà la lista viaggio di nozze,nell'apposito bigliettino inserito nelle partecipazioni cosa scriverà? indirizzo sito web sposi (questo di matrimonio.com) o iban (agenzia o il proprio) ? perchè nel nostro caso scegliendo di...
Ho creato un post
2714 giorni faScrivo per consigliare questo fornitore di matrimonio.com,mi sono trovata benissimo. Vyssia ha realizzato per me una coroncina floreale esattamente come l'ho sempre desiderata,è stata velocissima,disponibile e praticamente in nemmeno 3 giorni ho...
Ho creato un post
2737 giorni faAndiamo in un negozio visto in Fiera,oggetto bellissimo,tutto perfetto. Abbiamo uno sconto fino alla fine di ottobre. Ci penso e guardo online. Trovo lo stesso oggetto *stessa marca ecc,a metà prezzo. Ovviamente devo aggiungere confetti e biglietto e...
Ho creato un post
2748 giorni faCiao! Ma anche a voi è capitato che i proprietari delle location vi proponessero fotografo,fiori,musica ecc? Noi molte le cose le abbiamo scelte già da soli,e non sono i fornitori proposti dai proprietari,quindi ci fanno impazzire per questa cosa,"il...
Fotografi garanzie ANFM