Pieranica, Cremona · Da Giugno 2018
Sono una sposa romantica,amante della natura e della semplicità. Super precisa ed organizzata!
- Sposa VIP
- 7.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2266 giorni faCiao a tutte/i! in questi giorni stiamo scegliendo le foto per l'album di nozze ufficiale! voglio condividere con voi quelle che per ora sono le mie preferite in assoluto! premesso che le amo tutte =) voi cosa ne pensate? sposoportafedisposa...
Ho creato un post
2336 giorni faCiao! Da diverso tempo quando mi mandano messaggi provati e voglio rispondere mi esce la casella con scritto impossibile inviare messaggi,hai raggiunto il massimo di messaggi.. premesso che ho cancellato i messaggi inviati e ricevuti pensando fosse...
Ho creato un post
2375 giorni faCiao!ho finalmente caricato (almeno credo🤣), il testo completo del libretto della nostra cerimonia civile totalmente personalizzata,spero possa essere d'aiuto a qualcuno,io ci ho lavorato tantissimo e ne vado molto fiera.. Qui di seguito il link...
Ho creato un post
2382 giorni faCiao ragazze! Purtroppo sono volati troppo in fretta i meravigliosi giorni in viaggio di nozze alle maldive! Siamo stati al digghiri francorosso e abbiamo volato con neos. È andato tutto bene,il clima è stato variabile ma clemente,il giorno che siamo...
Ho creato un post
2399 giorni faRagazze, è stato pazzesco! Tutto bellissimo,un po di tensione nel momento di indossare l'abito,che mi ha causato 40 e oltre min di ritardo,per fortuna abito vicinissima alla villa🤣 tutto buono,i dettagli sono piaciuti a...
Ho creato un post
2401 giorni faManca pochissimo!!! Sono tanto emozionata ! Non riesco a dormire!!!! Ci siamo quasi!!
Ho creato un post
2409 giorni faIl 21 settembre si avvicina e noi abbiamo casa colma di tutto ciò che ci servirà quel giorno 🤗👰🤵🏻😅😍😍 abbiamo realizzato da soli io e il mio amore le scatoline portaconfetti che useremo come segnaposto.. e sono arrivate le bomboniere, delle candeline...
Ho creato un post
2434 giorni faEcco il frutto del duro lavoro per fare i libretti della nostra cerimonia civile! Li ho fatti stampare da un fornitore su eBay,ottimo rapporto qualità prezzo
Ho creato un post
2434 giorni faEbbene si, a -32 giorni, mi ritrovo ad incassare dei "no mi spiace non riesco" da parte di amiche strette e parenti stretti.. ok che il matrimonio sarà fuori regione, ma erano state avvistate più di un anno prima del matrimonio.. e date le...
Ho creato un post
2453 giorni faCiao 😊😊😊 avete foto o video (anche trovati online) dell'ingresso paggetto o damigelle con il cartello arriva la sposa? Il mio nipotino vorrebbe vedere esempi di come dovrà fare 😂😂😂 vi ringrazio tantissimo,non è mai stato a matrimoni e non ha ben...
Ho creato un post
2456 giorni faDopo mille peripezie,sopratutto dovute alla misura del mio dito (l'anello di fidanzamento è un 13,provando le altre misure abbiamo ordinato una 12 per la fede ma era enorme e dopo averci pensato a lungo abbiamo preso una 10! E mi va benissimo! Io...
Ho creato un post
2463 giorni faCiao a tutti! Noi ci sposeremo in villa con rito civile e un nostro amico ha avuto su richiesta la delega di ufficiale di stato civile. Ora a parte gli articoli del codice civile e le classiche domande di rito a sposi e testimoni, deve per forza...
Ho creato un post
2464 giorni faOggi ultimato anche il cartello arriva la sposa che porterà il paggetto😍 ovviamente con i colori del nostro tema e stile acchiappa sogni, come il tableau di cui ho messo le foto in un altro post
Ho creato un post
2468 giorni faHo approfittato di un piccolissimo sconto per comprare le superga in pizzo che tanto desideravo come scarpe di ricambio per ballare e stare comoda vi allego qualche fotina come lacci vorrei mettere il nastro di raso o di tulle.. voi che dite? ...
Ho creato un post
2482 giorni faCiao ragazze, per chi mi conosce un Po io mi trucchero' da sola il grande giorno,ho fatto l'accademia di trucco e ho truccato già altre spose e spero che possa diventare un vero e proprio lavoro per me. Ma truccarsi da sole è diverso che truccare...
Ho creato un post
2486 giorni faCiao ragazze! A -85 giorni ho iniziato a realizzare il tableau mi sono ispirata agli acchiappa sogni, fatto con cerchio, colla a caldo e metri e metri di nastri.. Non è ancora finito ma la parte più lunga è andata ovviamente richiama i colori scelti...
Fotografi garanzie ANFM