Pieranica, Cremona · Da Giugno 2018
Sono una sposa romantica,amante della natura e della semplicità. Super precisa ed organizzata!
- Sposa VIP
- 7.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2257 giorni fa
Ciao future sposine, curiosità, voi avete già scelto il bouquet? In base a cosa sceglierete la forma? Grazie
Ho caricato una foto nel post di FEDERICA
2259 giorni fa
Ciao a tutti!! Noi ci sposiamo il 26 settembre 2020 e avevamo pensato di andare in viaggio di nozze ad ottobre... non voglio passare per sciocca però vorrei un consiglio... sapete bene il virus che c'è in giro questo periodo, il Coronavirus, molti...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2263 giorni fa
Care spose e sposine, ho visto che molte di voi hanno gatti che spesso compaiono anche nei loro profili, cosa che mi piace moltissimo visto che anch'io sono una fanatica dei piccoli felini I gatti, oltre ad essere meravigliosi compagni di vita...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
2264 giorni fa
Cosa si può fare al taglio torta oltre palloncini, bolle di sapone o stelline scintillanti? Voi cosa farete?
Ho caricato una foto nel post di Paola
2265 giorni fa
Qualcuno di voi che farà solo il rito civile, si sposerà in una location che non sia la sala del Municipio ?
Ho caricato una foto nel post di Regy
2267 giorni fa
Ciao a tutte/i! in questi giorni stiamo scegliendo le foto per l'album di nozze ufficiale! voglio condividere con voi quelle che per ora sono le mie preferite in assoluto! premesso che le amo tutte =) voi cosa ne pensate? sposoportafedisposa...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2272 giorni fa
Aiutoooooo! Ok, abbiamo deciso di sposarci.... Conviviamo.Abbiamo un bimbo di 2 mesi e 20 giorni.Siamo partiti con laaaargo anticipo.E adesso? Siamo partiti dalla location e da una data flessibile....e mo? Sembra tutto un vortice, bellissimo per...
Ho caricato una foto nel post di Agnese
2272 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo il 2021! Ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai visto o fatto le promesse durante la celebrazione ( mi spiego meglio vorrei dire tipo ti prometto: oltre ad esserti fedele sempre ecc ecc di ascoltarti accudirti qnd sei malato...
Ho caricato una foto nel post di Parina
2272 giorni fa
Ciao a tutte! o le mie amiche(che si sono sposate tutte tra il 2012 2016) mentono oppure in questi anni c'è stata impennata dei prezzi del fotografo. Sono di Milano ma pare che stare sotto i 3000 euro sia un'impresa disperata!!!! ma che min... fanno...
Ho caricato una foto nel post di Marta
2272 giorni fa
Ciao ragazze, oggi mi concedo con voi un piccolo sfogo... Ci sposeremo il 12 settembre in comune, e a seguire ricevimento in un castello non lontano. Sia io che il mio fidanzato siamo battezzati e cresimati, ma non frequentando la chiesa da molti...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2272 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2275 giorni fa
Acconciatura Buongiorno ragazze, chi di voi ha optato per un semi raccolto come quello in foto? Io ho pensato di fare una cosa del genere, però vorrei suggerimenti e se ne avete foto delle vostre acconciature per poter prendere spunto. Grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2332 giorni fa
Girls! In questi giorni sono in vena di idee e topic! Premetto: Il mio FM è un ultras dell’Atalanta (non voglio discussioni sulle squadre di calcio ora 🤣) Quindi il matrimonio sarà con i dettagli blu! Ora, considerando che tutti i nostri amici vanno...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2334 giorni fa
Sin dal primo bacio si attivano meccanismi che permettono di determinare la compatibilità tra due persone Saranno sicuramente tante le vostre foto di coppia che immortalano baci ricchi d'amore e di dolcezza! Condividete il vostro bacio più...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2339 giorni fa
Buongiorno sposine, cerco qualche idea alternativa al lancio del riso. Io e il mio fm abbiamo scelto per la celebrazione delle nostre nozze una chiesa a me molto cara, tutelata dalle belle arti e quindi soggetta a vincoli e restrizioni per alcuni...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2342 giorni fa
Ho sempre sognato una luna di miele da sogno . Ora posso dire che finalmente questo sogno si sta realizzando . Oggi abbiamo bloccato il 25% di questa meravigliosa vacanza. Saranno 8 giorni tra i più belli della nostra vita 🥰 E voi dove andrete di...
Fotografi garanzie ANFM