Montalto Uffugo, Cosenza · Da Giugno 2018
... E quel giorno sarà semplicemente vero !!!! Occhi che brillano e labbra che sorridono mentre i battiti aumentano e le gambe tremano ... E sono sicura... Visualizza altro
... E quel giorno sarà semplicemente vero !!!! Occhi che brillano e labbra che sorridono mentre i battiti aumentano e le gambe tremano ... E sono sicura che tutto sarà perfetto : circondati da amore!!!
- Sposa VIP
- 9.317 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2495 giorni fa
Belle Sposine parliamo un po' di centrotavola come sarà il vostro??? Oppure come vorreste che fosse?? Io amo le candele e le. Rose Rosse... Ma sono ancora indecisa sulla scelta... Mi servono i vostri consigli.... Io non farò un tema.... Se avete...
2495 giorni fa
Ciao community oggi volevo esservi un po' d'aiuto 🙂..... Ogni volta ci chiediamo di come fare un tableau.... Vi mostro qualche idea carina......e secondo me possiamo fare bene anche sa sole..... Che ve ne pare??? 😊Quale scegliereste? *** Continua...
2495 giorni fa
Ciao a tutte/i.....dove andrete in luna di miele?? Quale destinazione aveto scelto per la luna di miele??? Io mi sposo l'anno prossimo sinceramente mi piacerebbe andare in Grecia, Montecarlo ma ancora non ho deciso..... Ma se ci mettiamo tutte...
Ho caricato una foto nel post di Morena
2495 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2496 giorni fa
Ciao ragazze, noi siamo ancora in alto mare per la scelta del gusto della torta, voi quale avete scelto? Magari qualcuna di voi mi da l'ispirazione
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2496 giorni fa
Sposine, voi avete già deciso che acconciatura fare? Capelli sciolti o raccolti? Ho i capelli mossi/ricci per natura e questo complica un po' tutto. Sono ancora molto incerta. 🤔
Ho caricato una foto nel post di Enza
2496 giorni fa
Ciao ragazze .. qualcuna di voi ha un idea carina da fare fuori chiesa? O qualche foto del vostro allestimento fuori la chiesa? Vorrei fare qualcosa di particolare,diverso .. grazie in anticipo 👋🏻😘
Ho caricato una foto nel post di 1992
2502 giorni fa
Salve a tutte volevo qual consiglio sul tema . Il mio tema sarà principesco e volevo un consiglio di come sviluppare il tableau . Avevo pensato il nome di pietre preziose...secondo voi esco fuori tema ? O mi consigliate altro ?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2502 giorni fa
Ciao Ragazze Avete qualche idee cosa regalare come bomboniera? io non ho la più pallida idea Voi cosa fate? Salutone grazie mille per i vostri consigli
Ho caricato una foto nel post di Anna
2502 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2511 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
2512 giorni fa
Direttamente da Sharm ...per la nostra luna di miele ... condivido con voi qualche foto amatoriale del nostro matrimonio !!!! In attesa di condividere i dettagli, le emozioni e tutto ciò che porto nel cuore... Un abbraccio brides del mio cuore !!!!...
2517 giorni fa
Donne mie ... sabato è alle porte ... Attendo la mia migliore amica per uscire insieme stasera... chissà che mi ha combinato ... Oggi ho ritirato l'abito con i miei, ho fatto la manicure e mi sono dedicata un po' agli ultimi dettagli ... Condivido...
2535 giorni fa
Ciao a tutte !!!!!!!! Ieri servizio prematrimoniale .... ci siamo divertiti tantissimo ... Poi siamo passato dalla pasticceria per far vedere come vorremmo la torta ... e abbiamo comprato dei regalini ai nostri genitori approfittando della festa...
2542 giorni fa
Ciao a tutteeee come state??? Il contatore scende sempre di più... e fra il lavoro, le conferme dei nostri ospiti, le varie cose da sbrigare... siamo quasi quasi li li ... E anche il menù è stato "assaggiato" ... La Villa ci ha deliziato con i piatti...
2543 giorni fa
Brides ... siamo sempre più vicini al grande giorno ... Ieri abbiamo acquistato l'abito delle damine ... cosa ne pensate ??? Io mi sono innamorata subito dopo ❤
Fotografi garanzie ANFM