Montalto Uffugo, Cosenza · Da Giugno 2018
... E quel giorno sarà semplicemente vero !!!! Occhi che brillano e labbra che sorridono mentre i battiti aumentano e le gambe tremano ... E sono sicura... Visualizza altro
... E quel giorno sarà semplicemente vero !!!! Occhi che brillano e labbra che sorridono mentre i battiti aumentano e le gambe tremano ... E sono sicura che tutto sarà perfetto : circondati da amore!!!
- Sposa VIP
- 9.317 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2485 giorni faOrmai è un piacere poter condividere con voi un po la mia vita ... dopo aver finito di organizzare le nozze .... E dunque, appena tornata a casa, condivido qualche scatto fatto stasera ... Primo compleanno da sposata, un giorno che x noi doveva...
Ho creato un post
2509 giorni faDirettamente da Sharm ...per la nostra luna di miele ... condivido con voi qualche foto amatoriale del nostro matrimonio !!!! In attesa di condividere i dettagli, le emozioni e tutto ciò che porto nel cuore... Un abbraccio brides del mio cuore !!!!...
Ho creato un post
2515 giorni faDonne mie ... sabato è alle porte ... Attendo la mia migliore amica per uscire insieme stasera... chissà che mi ha combinato ... Oggi ho ritirato l'abito con i miei, ho fatto la manicure e mi sono dedicata un po' agli ultimi dettagli ... Condivido...
Ho creato un post
2534 giorni faCiao a tutte !!!!!!!! Ieri servizio prematrimoniale .... ci siamo divertiti tantissimo ... Poi siamo passato dalla pasticceria per far vedere come vorremmo la torta ... e abbiamo comprato dei regalini ai nostri genitori approfittando della festa...
Ho creato un post
2539 giorni faCiao a tutteeee come state??? Il contatore scende sempre di più... e fra il lavoro, le conferme dei nostri ospiti, le varie cose da sbrigare... siamo quasi quasi li li ... E anche il menù è stato "assaggiato" ... La Villa ci ha deliziato con i piatti...
Ho creato un post
2540 giorni faBrides ... siamo sempre più vicini al grande giorno ... Ieri abbiamo acquistato l'abito delle damine ... cosa ne pensate ??? Io mi sono innamorata subito dopo ❤
Ho creato un post
2543 giorni faChe grande emozione !!!!! Tutti mi chiedono come sto e se sono ansiosa... io alterno momenti in cui sono frenetica e scostante...altri invece in cui sono la tranquillità fatta donna. Diciamo che ciò che più mi impensierisce viene dall' "esterno" e...
Ho creato un post
2556 giorni fa... e ieri, dopo esser andata in agenzia con tutti altri presupposti mi sono imbattuta in preventivi per Sharm !!! Qualcuna di voi c è stata? Consigli ???
Ho creato un post
2559 giorni faOvviamente scusate le faccine e i capelli sconvolti... cosa ne pensate? ... Io sono molto soddisfatta
Ho creato un post
2563 giorni faBuongiorno Brides .. come inizia questo venerdì??? Inizio ad emozionarmi sempre di più... stamattina mi sveglio e ......... il mio contatore segna -49!!!!!!! Sempre più vicini al gran giorno ... e voi???
Ho creato un post
2565 giorni faMartedi 2 Aprile abbiamo firmato in comune e mi piacerebbe condividere con voi qualche scatto che nostro cugino ci ha fatto quel giorno !!!!! Chi mi conosce un po sa ..dalle mie parti è tradizione festeggiare. Noi abbiamo invece deciso di condividere...
Ho creato un post
2566 giorni faCiao a tutteeeeeeee !!! Oddio che bella emozione ritrovarvi ... Ho avuto un problema x qualche settimana e non riuscivo più ad accedere... ma adesso rieccomi !!!!! Ho trovato un bel po di notifiche ma giuro .. mi rimetto al passo!!!!! Beh ... come...
Ho creato un post
2603 giorni faBuongiorno a tutti/e e buona domenica !!!!! Per me e FM oggi giornata speciale !!! Il nostro mesiversario prima delle nozze!!!! Ma... Giornata piovosa e per me lavorativa !!!! E fra un pensiero e l altro ...ecco il countdown a -89 !!!!! Sembra ieri...
Ho creato un post
2607 giorni faQualche settimana fa mandai la bozza delle partecipazioni.. Ed era come se mancasse qualcosa... beh..grazie ai vostri consigli, siamo riusciti a ultimarle ..e ora le sento mie davvero... Il fiocco, si rifà a tutti i dettagli (adoro i fiocchi) e...
Ho creato un post
2607 giorni faBridesssssss ... Stasera sembra di aver ritrovato quel pizzico di energia che mi serviva ... E condivido con voi ...le mie scarpe !!!!!! Vi piacciono ??? Io me ne sono innamorata !!!! sembrano star bene anche sotto il pigiama Ovviamente scusate le...
Ho creato un post
2608 giorni faCiao Sposine !!!!!! Leggo spesso topic sul processetto. Spaventa un po tutte pensare di avere un colloquio col parroco che ci segue durante il corso. Eppure attraverso questo topic voglio un po tranquillizzarvi. Il nostro Don in uno degli incontri,...
Fotografi garanzie ANFM