Montalto Uffugo, Cosenza · Da Giugno 2018
... E quel giorno sarà semplicemente vero !!!! Occhi che brillano e labbra che sorridono mentre i battiti aumentano e le gambe tremano ... E sono sicura... Visualizza altro
... E quel giorno sarà semplicemente vero !!!! Occhi che brillano e labbra che sorridono mentre i battiti aumentano e le gambe tremano ... E sono sicura che tutto sarà perfetto : circondati da amore!!!
- Sposa VIP
- 9.317 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tinetta
2377 giorni fa
Non vorrei spendere molto se possibile.. Idee ne ho avute ed anche di belle, ma non ho chiesto la spesa media 😜 voi a quali siti vi siete affidate?
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
2485 giorni fa
Ormai è un piacere poter condividere con voi un po la mia vita ... dopo aver finito di organizzare le nozze .... E dunque, appena tornata a casa, condivido qualche scatto fatto stasera ... Primo compleanno da sposata, un giorno che x noi doveva...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2486 giorni fa
Salve sposine, sto pensando a fare le wedding bag ,e sto pensando a cosa mettere, e volevo modificarle un po, mi fate vedere le vostre con delle foto cosa contengono e come le avete modificate??😘😘
Ho caricato una foto nel post di Mary
2486 giorni fa
Salve ragazze, ho un dubbio sulla bomboniera dei testimoni. Deve essere diversa da quella degli altri invitati? Fm dice di si, io non lo so..
Ho caricato una foto nel post di Mary
2486 giorni fa
Buongiorno ragazze 😊, mi ha appena chiamato il fotografo avvisandomi che settimana prossima faremo le foto e il filmino pre matrimoniale, andremo prima in un bosco dove si trova anche una cascata di acqua e il fotografo mi ha consigliato di indossare...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2487 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
2487 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 🌸Wew🌸
2487 giorni fa
Ciao Brides!😊 Credo che il ricevimento sia la parte più importante e non trascurabile del giorno del matrimonio😉concordate? Comunque dopo il cibo ovviamente🤣 Ma il primo impatto saranno le decorazioni e gli allestimenti da voi scelti!🧐...
Ho caricato una foto nel post di Denise
2487 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi finalmente sono riuscita a continuare i miei "fai da me" !!! E sono molto soddisfatta 😊😊 sto creando dei cartellini segnaposto sui quali scrivo frasi che toccano questi 3 temi: le stelle e l'universo (tema del matrimonio) ,...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2487 giorni fa
Buona serata community finalmente a - 2 giorni dalla promessa abbiamo ritirato l'abito e fatto le unghie... Che ve ne pare? L'abito sarà color glicine e ho pensato di fare una cosa molto semplice.
Ho caricato una foto nel post di Нєℓє💖
2487 giorni fa
Premesso che per chi ama i tacchi alti come me bisogna sempre trovare un paio che sia alto ma cercarlo il più comodo possibile per quella giornata 🤩 le trovo bellissime 😍 amo i tacchi alti 👠 ♥️
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2487 giorni fa
Ciao sposine! Volevo condividere con voi il regalo che ho ricevuto dalla famiglia del mio Fm. Amo gli zaffiri e il nostro matrimonio sarà sui colori blu notte e carta da zucchero. Inaspettatamente ho ricevuto questa collana, mi sono emozionata...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
2487 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
2490 giorni fa
Eccomi!! Allora..merendando con albicocche e pesche ho pensato a qualcosa di goloso da sottoporre alla vostra attenzione...ovvero....le TORTEEEEE!!! Ecco qui qualche spunto, ma la vostra come sarà?? Regale e sofisticata? Un po' dal carattere vintage?...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2492 giorni fa
Cara community come dovrebbe essere per voi una mise en place?? Quale vi piace di più?? Chi di voi ha esperienza con la mise en place?? Lo si deve chiedere oppure le location le fanno già per sé?? *** Continua con 👉 Cocktail 🍹🍸 Continua con 👉...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2492 giorni fa
Mie Splendide Sposine quale tra tutte queste scegliereste per il vostro matrimonio??? Votate😊😊non sono le tipiche da spolverare ma sembrono utili😊 *** Continua con 👉 Estate e partecipazioni! Continua con 👉 Estate e partecipazioni! ...
Fotografi garanzie ANFM