Malo, Vicenza · Da Aprile 2012
ciao a tutte, sono una persona semplice e timida...mooolto romantica, amo da impazzire il mio fm e senza di lui mi sento persa. Per il resto non cè molto... Visualizza altro
ciao a tutte, sono una persona semplice e timida...mooolto romantica, amo da impazzire il mio fm e senza di lui mi sento persa. Per il resto non cè molto da dire.. :D
- Sposa Precisa
- 1.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4719 giorni faCiao a tuttte!!! ebbene si..domani mattina pronuncerò finalmente il mio si... sono così contenta e incredula allo stesso tempo che non capisco più nulla!! intanto vi posto le foto scattate al volo delle bomboniere.. in sequenza: le scatole con i...
Augurissimi per domani Ilenia...aspettiamo il tuo racconto e le foto!
Ho partecipato al post di Marly
4738 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4743 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4743 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4743 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4743 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
4745 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4745 giorni fa
eccomi di nuovo qui ragazze! ieri ho deciso l'acconciatura!! sara circa così..solo che avrò i capelli un pò più ricci e le rose rosse sui capelli di lato.. e a -31 gg sono stra contenta!!!
Ho partecipato al post di Gaia
4750 giorni fa
Ho creato un post
4750 giorni faEccomi di nuovo qui ragazze! ieri ho deciso l'acconciatura!! sara circa così..solo che avrò i capelli un pò più ricci e le rose rosse sui capelli di lato.. e a -31 gg sono stra contenta!!!
Ho partecipato al post di Ilenia
4750 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4751 giorni fa
Ho creato un post
4751 giorni faCiao a tutte donzelle!! ecco le foto dei nostri libretti..finalmente!! li hanno stampati un pò più chiari di qllo che volevamo ma amen! vanno bene così per noi..voi che ne pensate??
Fotografi garanzie ANFM