Milano, Milano · Da Giugno 2018
- Sposa Master
- 13.847 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2047 giorni faBridessss!! Chi mi da qualche idea?! Fiori? Libri? Cubi geometrici? Aspetto consigli e foto😜
Ho caricato una foto nel post di Lulù
2072 giorni faRagazze, si avvicina la festa del papà! Avete idee su pensierini da fare???
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2086 giorni faVi hanno regalato qualcosa i vostri mariti/compagni per la nascita del primo figlio? So che si usa solitamente regalare qualcosa di prezioso. Mio nonno all'epoca aveva regalato a mia nonna un orologio d'oro, mio papà a mia mamma aveva regalato un...
Ho caricato una foto nel post di Evangeline
2099 giorni faCiao a tutte! Nostro figlio nascerà a settembre. Abbiamo già comprato il trio dell'inglesina con la navicella molto grande, con l'intento di usarla tutto inverno. Volevo chiedervi a chi ha già esperienza se mi consigliate di comprare o meno il sacco...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2104 giorni faRagazze l essere madre è l emozione più bella del mondo❤️
Ho caricato una foto nel post di Lorila
2212 giorni faCome da titolo, ma esistono? In sanitaria avevano tutti quelli con la valvola, ma si fa molta fatica per bere. Avevo visto su internet quello della mam con tettarella trainer, com'è? Mia figlia beve dalla bottiglia vera baby, che è proprio antigoccia...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2271 giorni faMi fate vedere i fiocchi che metterete nel portone porta di casa per la nascita? È un usanza di tutta Italia?? Inoltre conoscere qualche sito dove posso comprare on line? Lo vorrei regalare alla mia migliore amica nonché testimone x l' arrivo del suo...
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2275 giorni faBrides avete già ricevuto l’anello da proposta? Allora io l’ho ricevuto ieri però purtroppo è da far stringere e lo riavrò a settembre vi lascio la foto ! 📷 Per quanto mi riguarda non volevo il classico solitario , non mi fa impazzire, (poi...
Ho caricato una foto nel post di Illari
2306 giorni faCiao ragazze, avete già fatto le vostre partecipazioni?? Come sono venute?? Avete un po di foto?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2317 giorni faMi fate veder il vostro bouchet? Com era, come sarà o come lo vorreste?