Milano, Milano · Da Giugno 2018
- Sposa Master
- 13.847 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
2.844Ditemi la vostra su queste bomboniere
Ciao ragazze 😊 Da tempo io e FM desideriamo un bebè, ma tra vari impegni dunque lavoro e università siamo arrivati a decidere di sposarci prima. Abbiamo preferito fissare il matrimonio per Giugno...
Come da titolo, di quanti carati è l'oro delle vostre fedi?
Ragazze mi sono letteralmente innamorata . Non è grandissima è un quadrilocale di 105 m2 per 185 mila euro . ( chi conosce la zona è abbastanza cara ) il mio compagno puntava a qualcosa sui 150 mila...
Ciao ragazze..mi sposo il 12 agosto la mattina....ma ho un dubbio....devo mettere le calze????
Buongiorno community, io per prima, ma ho visto che molte di voi condividono questo dubbio, mi sono sempre chiesta se mettere l'anello di fidanzamento e dove per il giorno delle nozze. Ho trovato...
Ciao a tutti! Stiamo scegliendo i serramenti per la nostra nuova casa. Veramente impegnativo. Soprattutto siamo in dubbio per l'ingresso tra un portoncino in legno con inserto in vetro o la porta...
Ciao ragazze, consigli su quale riso prendere? Che sia anti-macchia..o anche quelli detti “anti-macchia” devono essere trattati? Grazie millee
Salve a tutte! Mi sposerò il 26 marzo e inizio a disperare perché non riesco a trovare un ristorante carino, magari con terrazza o giardino, in zona Milano Nord (ci sposeremo a Villa Litta, Affori). A...
Buonasera belle fanciulle, oggi io e il mio lui abbiamo fatto la pazzia di anticipare le nozze. Da settembre del 2023, abbiamo spostato a maggio dello stesso anno 🙈 troppa voglia di sposarci, troppa...
Ciao, volevo capire una cosa riguardo le fedi..secondo tradizione dovrebbero regalarle i testimoni ma praticamente i nostri 4 non si conoscono neanche tra di loro, e poi ovviamente hanno possibilità...
Ciao ragazza qualche location da consigliare per un eventuale matrimonio a Milano ?? Grazie in anticipo
Community, buongiorno! L'attrice statunitense Megan Fox e il musicista e attore Machine Gun Kelly (pseudonimo di Colson Baker) hanno annunciato su Instagram che si sposeranno! 🥳🔥 IG: Meganfox 🗓️ I due...
Buongiorno ragazze, curiosità mia A quanti anni vi siete sposate e dopo quanti anni di fidanazamento? Anche voi avete avvertito la pressione della società e dei vostri genitori che vi volevano...
Sinceramente non ci ho mai pensato Io voglio portarla ma voglio saperne di più
Perché hai scelto ""?
Alla fine ho scelto un candeliere della nuova collezione di Emó, dal vivo da una luce pazzesca. Vi piace? ❤️
Ciao a tutte/i! Che tipo di fedi avete scelto o pensate di scegliere? Oro bianco, giallo o rosa? Classiche o lavorate? Uguali per entrambi gli sposi o diverse?
Ciao sposine, Che ne pensate riguardo la tematica bomboniere? Per noi quelle robe anni ‘90 che dimentichi o butti assolutamente no, pensavamo di devolvere in beneficenza la somma indicativa che ci...
Perché hai scelto ""?
Buona domenica sposine.....ho un dubbio sull orario della cerimonia sono indecisa se farla alle 10 30 0 alle 11.....il dubbio sorge perché non vorremmo arrivare troppo tardi alla location e iniziare...
Ciao sposine! Ogni tanto, spesso anzi, sento dire "gli sposi non mangiano nulla", "tanto non mangerete nulla perché troppo impegnati"...solo io e mio marito abbiamo mangiato tutto? 😅 Certo, magari più...
Secondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutt*. Il 4 Giugno 2022 io e il mio compagno ci sposeremo 🥳🥳 Abbiamo una figlia che per quella data avrà poco più di un anno e mezzo (20 mesi nello specifico) e la domanda che sorge...
Eccoci... Siamo appena tornati dalla nostra splendida (ed un po' stressante) luna di miele in 3 fatta a Lanzarote. Avendo la bambina non è stata di certo la classica honeymoon rilassante, ma sono...
Salve brides. Un'oretta fa ho chiamato la mia ginecologa per sapere qualcosa in più per quanto riguarda il lasciare la pillola anticoncezionale per cercare una gravidanza. Dopo il 4 ottobre la lascio...
Buongiorno mamme, come da titolo mio figlio di quasi 2 anni non vuole in alcun modo farsi tagliare i capelli. L'ultima volta abbiamo provato un mese fa e si è messo a piangere ancora prima di entrare...
Ciao a tutti! Premetto che mai e poi mai avrei pensato di fare il cambio dell'abito perché sarebbe stata un'ulteriore spesa da sostenere. Oggi però mi è arrivato dalla Cina un abito fatto su misura...
Qualche mese fa dicevo di voler aspettare qualche mese o 1 anno per avere figli, ora che si avvicina il matrimonio il desiderio di una gravidanza si fa sentire forte però dentro di me sono moooolto...
Fotografi garanzie ANFM