COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Milano, Milano · Da Giugno 2018
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Ciao sposine, Oggi siamo andati a vedere le fedi. Il mio fm in 2 min ha scelto, io invece, come sempre sono indecisa fra la classica francesina e una un po' più particolare (concava).Voi quale...
Questo è l’amore quello bello🥰 quello che si spera sempre di raggiungere o di provare in un matrimonio.. l’amore senza limiti 🥰❤️😍 me l’hanno fatto ricordare in un altro topic poco fa e ho voluto...
Buongiorno a tutte ragazze! Vorrei aprire un sondaggio in quanto ho avuto pareri molto discordanti tra le mie amiche. Voi avete visto/vedrete l'abito del vostro FM prima del grande giorno oppure...
Ciao a tutte/i!! Oggi per la prima volta siamo andati a dare un’occhiata in gioielleria per le fedi .. mi sono piaciuti 2 modelli in particolare!! Però adesso guardandoli non mi convincono molto!...
Ciao ragazze!!!! Allora ad aprile finalmente incominceremo a vedere anche le fedi....e qui ho i miei dubbi e domande da farvi! Per questioni religiose avremo fedi in argento... Qualcuno che le ha...
Che io mi sposerò lo stesso a maggio anche se mi obbligassero a vestirmi da barbapapà!!!!!
Buonasera ragazze oggi sono arrivata a - 499 ho l ansia a mille sembra tanto,ma quando penso a tutto quello che ho ancora da pagare mi sembrano 2 giorni aiuto ragazze chi come nella mia stessa...
Cosa farete incidere all'interno delle fedi? o niente incisione? Noi siamo ancora in "lotta" anche per il materiale...io oro giallo, lui oro bianco...ma vincerò io
Oggi, in comune, lontano dai riflettori, in tailleur, Fiorella Mannoia (66) si è sposta con lo storico compagno Carlo Di Francesco (41). La cantante e il musicista (e professore della 13esima edizione...
Ecco alcune foto che ci ha dato il fotografo come anteprima ❤️
Ciao!! Chi di voi fa o ha fatto il Guestbook con la polaroid?
E OGGI MENO SEI MESIII😍😍😍😍😍 non ci credooo😍😍😍😍 e per festeggiare ... GITA sulla neve 😂😍😍e voi?! 😍🥰😍 come festeggiate man mano i mesi che mancano al matrimonio?!😍😍😍
Salve spose, Noto che le spose 2023 e 2022 già hanno prenotato tutto praticamente 🤣🤣.. però con i tempi che corrono ho paura a bloccare e decidere la scelta di un fornitore che tra 498 giorni potrebbe...
Cosa farete incidere sulle fedi? Noi vorremmo i nostri nomi e la data, ma ho paura che non c'entri tutta la scritta
Ragazze 🤩 mi sono imbattuta nella linea Gala della Baci Milano.. ed è fantastica, si addice molto allo stile ed ai colori del mio matrimonio.. voi cosa ne pensate?? 😍 anche le altre linee sono...
Quale colore scegliere per il vestito da sposo? Il mio FM è orientato sull'abito grigio, con colori che spezzano un po'. Voi cosa consigliereste? Inoltre, spilla sì o spilla no? Avevo pensato ad una...
Ciao brides!! Volevo sapere, secondo voi, quale sarebbe il momento migliore per liberarsi del bouquet scagliandolo contro le amiche nubili? 😅 E per evitare tanta violenza, come vi sembra l’idea di...
Ragazze, sono andata più volte in gioielleria per scegliere la fedi ma non ho deciso. Ci sarebbe la francesina che è la più sottile di tutte ma non comoda per capirci bombata, poi le comode un po' più...
Buon Pomeriggio dolce community, stavo guardando su pinterest delle idee di come farmi fare il mio Bouquet da Sposa, guardando varie foto mi è uscita una foto con delle Gerbere, è un fiore che amo...
Io sono un'eterna romantica.. Avevo in mente un abitino bianco svolazzante, che dite? 🤔 Se avete qualche foto da darmi vedere così da poter prendere spunto.... 😊😊
In queste foto siamo stati in diversi posti di montagna quando si poteva, ancora nel 2019😍😍E voi in che posti siete stati sulla neve??😍 Dove vi piacerebbe di più tornare ora se si potesse e se...
AQUARDENS😍 Per chi non ci fosse mai stato lo consiglio vivamente 😍 è un parco termale stupendo!!! 😍🥺 voi ci siete mai stati?!?😍😍
Chi di voi ha acquistato questi coni per confettata su wish? Inoltre, cosa metterete nella confettata oltre ai confetti?
Ciao sposine.. io e fm dopo tante bomboniere viste siamo arrivati ad avere due preferite .. adesso dobbiamo scegliere tra queste 😍 vi allego le foto ... mi dite quale vi piace di più ? E voi cosa...
Ciao ragazze oggi siamo andati a vedere per le fedi..prenderemo le 5 g..avendo la mano piccolina mi ci vedo meglio..e voi quali indosserete?
Due anni fa già… Mamma mia sembra ieri! 😱🥰Anche a voi piace andare in giro e fare scampagnate con gli amici in comune?💪🏻🥰😍
Buona sera a tutte brides, volevo un parere molto sincero da persone esterne alla questione. In pratica, se cosi si può chiamare, ho un rimorso che è quello di non essere andata all'università. Oggi...
Quali avete scelto ?