Mi cugina si sposa due settimane dopo di me..nessun problema ci andrò volentieri. Quando l'ho saputo l'unica cosa che ho pensato è stato "meno male che non siamo lo stesso giorno"
Mio cugino ed io ci siamo sposati quest’anno ad una settimana di distanza. Lui ha rinviato le nozze tre volte per il covid, io una. A me non ha dato fastidio che l’ultima data fosse sette giorni prima della mia. È stata una bella festa in famiglia
Visualizza messaggio citato
Eh noi invece per motivi lavorativi o partiamo subito dopo o dobbiamo rimandare il viaggio di 6 mesi, però io sinceramente ne farei a meno...
Se non hai ancora prenotato il viaggio di nozze non penso sia un problema altrimenti pazienza. D'altronde ti sei organizzata prima tu e di certo non potevi sapere le sue intenzioni
Un cugino del mio fm si sposa 17 giorni dopo di noi... che ti devo dire.... se riusciremo a farci il viaggio di nozze pazienza, non andremo al suo matrimonio, e lui probabilmente non verrà al nostro.... eh vabbè
Ci sarà sempre chi critica o fa confronti, tu festeggia il tuo come volete tu e il tuo fidanzato, tutto il resto non importerà a cose fatte. E se qualche parente sceglie lei, pazienza!
Ma tu ci devi andare al matrimonio? Ti ha invitata? Se sarete in viaggio di nozze, le dici che non puoi partrcipare. Se hai scelto prima tu la data e lei voleva averti alle sue nozze poteva pensarci prima e scegliere un'altra data. Se non siete di nozze e ti ha invitato vai pure se hai piacere. Per me l'inghippo è solo questo. Dato che ti sposi prima tu al tuo matrimonio nessuno farà il confronto col suo (sempre se avete invitati comuni), ma tutti festeggeranno te e si godranno la festa. Auguroni
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Comunque non dipende date. Poi si avverte molto tempo prima. Ora a parte gli scherzi, non si prepara un regalo una settimana prima ma molto tempo prima! In più, se si trovano scuse del genere per non partecipare ad un matrimonio allora non ne valeva la pena dal principio
Le fai gli auguri! Scusate, questi post non li capisco proprio.. Non è mica una gara!
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me non darebbe fastidio, alla fine chi se ne frega! Il problema è più per i parenti che fanno le buste 🤣
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, quale potrebbe essere il problema? Magari hanno scelto quella data perché per loro è importante o magari hanno scelto quella dopo tre spostamenti causa covid... magari è pure preoccupata che ci siano dei parenti che non andranno perché poco prima c'è il tuo o anche perché teme che tu non andrai...non stiamo sempre a sospettare che dietro alle scelte degli altri ci sia qualcosa contro di noi, nel 99,99% dei casi non è così, ognuno fa le sue scelte secondo le proprie esigenze. Potrebbe anche essere l'occasione per creare un ricordo condiviso, anche per i parenti: è stato l'anno in cui abbiamo avuto 2 matrimoni nel giro di una settimana!
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
No dai...a ognuno il suo...