Milano, Milano Β· Da Giugno 2018
- Sposa Master
- 13.847 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Alle giΓ spose..vediamo le vostre fedi insieme agli anelli di fidanzamento!! Sfoggiamo le nostre amate conquiste!!ππ
Ebbene si sposine, ho salutato il mio fm e ci ritroveremo domani all'altare..il tempo Γ¨ volato e le emozioni sono state e sono ancora tante..qualunque cosa succederΓ e comunque andrΓ sarΓ il nostro...
Ecco a -13 giorni oggi mi sale la paranoia di strappare il vestito mentre cammino, salendo in macchina per andare in chiesa, scendendo dalla macchina e in qualunque spostamento debba fareπ°π₯π₯ Io di mio...
Per tutte le mamme che hanno il.loro puntino in cielo..siete le piΓΉ forti di tutte e l'arcobaleno tornerΓ β€π
Buongiorno brides! Allora premetto che io ho giΓ le mie scarpe da sposa classiche con.tacco basso perchΓ© io sono giΓ molto alta. PerΓ² facendo il ricevimento in un agriturismo nel verde, quasi in...
Buongiorno sposine! Sono arrivate le fedi! Ora perΓ² non so proprio quale portafedi prendere..non so se stare su un classico cuscino o cercare qualcosa di piΓΉ particolare..mi mostrate i vostri?? Magari...
Ciao ragazze! Sto iniziando l'iter burocratico per arrivare alle pubblicazioni ( mi sposo a fine agosto in.chiesa), ma ho un.dubbio: in comune si deve richiedere solo il certificato contestuale o...
Buongiorno mamme! Il mio bambino ormai ha 9 mesi e pesa 10,5kg, quindi Γ¨ giunto il momento di passare dal trio ad un passeggino molto piΓΉ leggero..qualcuna ha qualche modello da consigliare? Io avevo...
Fotografi garanzie ANFM