Assemini, Cagliari · Da Aprile 2012
sono molto sensibile... un pò lunatica .. mi piace divertirmi con la mia famiglia mio figlio Esteban e il mio fm Efisio,ho 39 anni e non pensavo che un... Visualizza altro
sono molto sensibile... un pò lunatica .. mi piace divertirmi con la mia famiglia mio figlio Esteban e il mio fm Efisio,ho 39 anni e non pensavo che un giorno mi sarei sposata non riuscivo a vedermi con un abito da sposa e invece....... il mio abito è bellissimo!!!!... e ora sono una futura sposa sono veramente felice!!!!
- Sposa Precisa
- 980 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4972 giorni faCare finamente anche io ho vissuto il mio meraviglioso giorno, con tanta tanta ansia e nervosismo... ma poi è stato tutto meraviglioso e filato tutto liscio.. ho fatto un altro topic con le foto... io non sono molto brava ha descrivere i momenti .....
Ho creato un post
4972 giorni faNon preoccuparti augurissimi...... e .aspettiamo racconto e foto.Bacioni
Ciao Stefania, mi dispiace molto, ma purtroppo non sono potuta esserci causa lavoro!!!!come è andato????ti aspettiamo per farti gli auguri e vedere le tue foto:))))
In bocca al lupo per domani.............. :-)
CI SEI , CI SEIIIIIIIIIIIIIIIIII! AUGURI TESORA, domani è il grande giorno!
Respira profondamente, concentrati sulle ultime cose e stai certa che il giorno del matrimonio sarai tranquilla e tutto andrà per il meglio :-)
Ho partecipato al post di Ramona
4983 giorni fami farebbe molto piaqcere, farò il possibile per esserci.....mi ricordi l'orario???
Ho partecipato al post di Claudia
4985 giorni faCiao Srtefania...oramai manca poco:)))come ti senti???
Ho partecipato al post di Claudia
4986 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
4987 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM