Catanzaro, Catanzaro · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 548 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
1757 giorni fa
Ho creato un post
1757 giorni faRagazze i libretti della chiesa dove si fanno quanto costano???....
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1758 giorni fa
1758 giorni fa
Ho creato un post
1759 giorni faCiao ragazze stamattina mi sono alzata con ansia... mi sposo ad agosto ho letto che ad agosto arriva la variante non ci sto capendo nulla ho una paura....
Ho creato un post
1783 giorni faScusate non avevano detto che in zona bianca il pass sarebbe stato tolto.. perché non l'ho tolgono
Ho creato un post
1788 giorni faIo non sto capendo niente sto green pass di sarà... ristorante pieni senza tamponi noi chiedono questo.. secondo voi ad agosto verrà tolto.... sembra un incubo.... non danno neanche linee guida
Ho creato un post
1789 giorni faSecondo voi per agosto toglieranno il green pass non c'è neanche un protocollo ufficiale... IP mio ristorante ha detto che per agosto non serve
Ho creato un post
1789 giorni faPiù chiaro di così...
1794 giorni fa
Ho creato un post
1796 giorni faSalve ragazze per chi vuole avere un bambino per evitate che ci siano problemi... sapete quale vaccino anticovid bisogna fare ????.....
Ho creato un post
1797 giorni faSalve ragazze vera questa storia del green pass... sono pazzi chi li paga tutti questi tamponi poi non tutti hanno fatto il vaccino.. non verrà nessuno sono avvilita.... i ristoranti pieni senza nessun controllo per i matrimoni questo ...
1829 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM