Castellammare di Stabia, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposo Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1943 giorni faCiao Community! Oggi "gossippiamo" un po', che ne dite?🤓 Secondo voi, tra queste coppie Vip, chi potrebbe convolare a nozze nel 2021? 1. Giorgia Palmas e Filippo Magnini Stanno insieme dal 2018 e sono diventati da poco genitori (lei per la seconda...
1943 giorni faCiao Community Volete sentirvi liberi nei movimenti anche il giorno delle vostre nozze? Che ne pensate del bouquet da polso? Lo indossereste? Votate e diteci la vostra nei commenti! © Roberta Eventi
1943 giorni faFuture spose, anche l'outfit per la preparazione è importantissimo! Avete già pensato anche a quello delle damigelle? Votate la proposta che preferite 👇
Ho creato un post
1950 giorni faRagazze, soprattuto le campane e napoletane, qualcuna mi sa dire di più per quanto riguarda le usanze sulla promessa di matrimonio? so che per quanto riguarda i festeggiamenti, confetti, bomboniere.. fa tutto la sposa.. e per altre usanze?? Tipo...
1953 giorni faÈ un passo importante da fare nei 6 mesi che precedono il matrimonio. Votate, commentate raccontandoci a che punto siete con la richiesta dei documenti! 🤯 È fondamentale rispondere a tutti i topic per ottenere il regalo! 🎁 Per prima cosa bisogna...
1954 giorni faBuondii ♥️ Cosa regalerete ai testimoni? 🎁🎁🎁
1954 giorni fa6 cake topper differenti e davvero molto spiritosi e divertenti! 🍰 Quale tra questi vince il premio per la sua originalità? Vediamo che mi dite! 👇
1954 giorni faCiao Community! Oggi voglio condivere un'idea sempre più gettonata per dare alle partecipazioni un tocco extra di eleganza e "bon ton": il sigillo in ceralacca, spesso personalizzato con le iniziali degli sposi😍 Un'idea perfetta per un matrimonio...
1954 giorni faCiao ragazze, altra curiosità! Qual’è il fiore protagonista, quello a cui non rinuncereste mai per le vostre nozze? 🌷 🌹 🌺
1955 giorni faSposine, pensate di illuminare il taglio della torta con la scintille luminose?
1955 giorni faBriders ,l'avete fatto il corso prematrimoniale?( Mi rivolgo ovviamente alle Sposine che faranno rito religioso) Io ancora no 🙈
1955 giorni faCare brides. Come pensate di aprire la bottiglia di champagne al taglio della torta?
1955 giorni faCare brides, quanti testimoni avrete?
1955 giorni faCare sposine. Chi vi accompagnerà all'altare?
1955 giorni faDato si che siamo tutte maggiorenni voglio spingermi oltre senza ovviamente cadere nella volgarità si intenda ! Come immaginate la prima notte di nozze !
1955 giorni faFuture brides. Avrete un tema per il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM