Castellammare di Stabia, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposo Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1950 giorni faRagazze, soprattuto le campane e napoletane, qualcuna mi sa dire di più per quanto riguarda le usanze sulla promessa di matrimonio? so che per quanto riguarda i festeggiamenti, confetti, bomboniere.. fa tutto la sposa.. e per altre usanze?? Tipo...
Ho creato un post
1993 giorni faRagazze, sono anni che il suo lavoro ci tiene distanti con molte difficoltà per vederci, ora con questo covid tra restrizioni e tutto si sono finite di complicare le cose perché stando in regioni diverse non bastava nn riuscirci a vedere tra turni di...
Ho creato un post
2024 giorni faCiao ragazze avete prenotato la luna di miele nonostante il covid? Che meta avete scelto o sceglierete?
Ho creato un post
2083 giorni faQuante ad aver scelto questa data? Io non vedo l’ora 🥰
Ho creato un post
2083 giorni faCiao ragazze ho acquistato biancheria della luijo per aggiungierla al mio corredo, mi piace tantissimo 😍 Qualcuna di voi che l’ha usata mi sa dire com’è qualitativamente? Se la lava in lavatrice? Se il logo con Swarovski si mantiene intatto? Grazie...
Ho creato un post
2131 giorni faRagazze chi come me non farà la lista nozze? A me ora che mancano 11 mesi sto iniziando a farmi regalare o a comprare cose utili per la casa, dal mio fidanzato mi sono fatta prendere la guzzini linea tiffany qualcuna di voi l’ha usata? Dicono sia...
Ho creato un post
2249 giorni faRagazze quanto tempo prima avete fatto la promessa di matrimonio? E come l’avete festeggiata? 😚
Ho creato un post
2343 giorni faSto cercando un gruppo musicale loro mi piacciono c’è qualcuna di voi che li ha scelti?
Ho creato un post
2382 giorni fa
Ho creato un post
2467 giorni faSpose sono andata a vedere queste location e mi piacciono entrambi... qualcuna mi sa dire del cibo? Qualità e quantità? È la mia paura più grande 😅
Fotografi garanzie ANFM