Verona, Verona · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 946 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1685 giorni faQuanti giorni mancano al matrimonio? 👰🏻🤵🏻
1685 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
1685 giorni faPer gli inviti di matrimonio c'è un sito affidabile a cui ci si può rivolgere o è sempre meglio la tipografia?
1685 giorni faRagazze...sono indecisa sulla tipologia delle scarpe, le volevo prendere alte essendo che io sono 1,50 ma non ho idea...
1685 giorni faIo ho capelli marroni lunghi, cosa mi consigliate?
1685 giorni faCiao ragazze il 18 si avvicina e adesso mi sento un po’ in ansia. Io sono l’unica aliena che non è andata a convivere prima di sposarsi e mi sento un po’ in ansia ora. Quante come me o quante sono super tranquille?
1685 giorni faBuonasera sposine 💕 Oggi sono molto emozionata perché finalmente abbiamo trovato il nostro mezzo di trasporto per il grande giorno 😍 Erano mesi che cercavo un pulmino hippy della volkswagen da noleggiare ma sembrava impossibile, poi l'altro giorno il...
1687 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1696 giorni faChe rito celebrerete per le nozze? Religioso o civile?
1696 giorni faChe significato hanno tra diversi stili?
1696 giorni faIn che giorno avete scelto di sposarvi e perché?
1696 giorni fa
1696 giorni faStelline scintillanti si o no ? Io mi sposo ad ottobre e fa buio prima che ne pensate ? Quando le usereste ? Come le avete usate?
1696 giorni faCiao Community Che canzone avete scelto per il taglio della torta? Immaginate quel momento accompagnato da una canzone dolce e romantica o da una dinamica e allegra? Votate e diteci nei commenti che canzone avete scelto👇🏻 📷Marcella Cistola...
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1698 giorni fa
1700 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Fotografi garanzie ANFM