Grassano, Matera · Da Aprile 2012
Io?!? Beh...Io sogno il matrimonio da quando ero bambina, quando fingevo di prepararmi con coroncina e boquet di fiori di campo (per lo più margherite),... Visualizza altro
Io?!? Beh...Io sogno il matrimonio da quando ero bambina, quando fingevo di prepararmi con coroncina e boquet di fiori di campo (per lo più margherite), mia sorella mi accompagnava davanti al prete (che in realtà era una nostra amica) dove mi aspettava il mio fidanzatino/vicino...Anche la fede era fatta con un filo d'erba! Il mio sogno era sposarmi massimo a 25 anni e avere un figlio un paio di anni dopo, giusto per godermi il matrimonio ma così non è stato, causa eventi nefasti quali crisi e perdita di lavoro...Ora mi sposo dopo ben 10 anni di fidanzameto e spero di avere un figlio subito dopo! Per la cronaca, quest'anno compio 28 anni e 29 il mio fm...:-P
- Sposa VIP
- 6.985 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2013
Bacheca
Ho creato un post
4799 giorni faRagazze, mi è capitata un brutta cosa ai miei piedini recentemente: sulla parte esterna che tocca a terra (dal mignolo fino al tallone) si sono formati come dei calletti (anche se non sono veri e propri calli), probabilmente perchè quando sono seduta...
Ho creato un post
4801 giorni faEcco a voi l'intimo che indosserò il gran giorno: Ora mi mancano le calze che non sono riuscita a trovare della mia taglia. Avendo una cosciona di 75 cm di diametro (AHIME sono una tg 54 e quinta, quasi sesta per le calze) potrei indossare le...
Ho creato un post
4816 giorni faAvevo deciso di fare le famose buste da matrimonio ma ecco che esce una spesa non prevista: mi si è rotta la macchina e se ne andranno tutti i soldini he avevo messo da parte per realizzarle! Ora ho comprato le bolle di sapone e dei brillantini...
Ho creato un post
4818 giorni faRagazzuole sto uscendo pazza per la torta...Non riesco a trovare una che mi piace su internet... Sono tutte a più piani ma lo chef della sala ha detto che compresa nel prezzo ci può fare una torta all'americana a 3 piani massimo. Avevo pensato anche...
Ho creato un post
4827 giorni faQuando parlerete al fioraio del bouquet vi chiederà se preferite quello tondo o quello a goccia. Per evitare di rimanere a bocca aperta, eccovi spiegato cosa si intende per bouquet tondo o a goccia. Il bouquet tondo è quello classico, di forma,...
Ho creato un post
4828 giorni fa...oggi mi è capitato di vederlo in tv (on ricordo su quale canale) mentre parlava di un problema che mi sta a cuore: la cellulite! Chi di voi lo conosce? Dite che è affidabile o meglio sono affidabili i suoi consigli?
Ho creato un post
4830 giorni faScusate per la risoluzione dell'immagine ma è stata fatta dal cell... Regalo del mio "fornitore" di bomboniere che via faccio vedere in u altro topic. Che ne pensate? Vorrei colorare le rose (da rosa pallido a fuxia); per le più esperte: con cosa è...
Ho creato un post
4832 giorni faStavo iniziando a progettare i segnaposto (classici, fogliettino piegato in due con avanti scritto Tavolo 3 e nome famiglia o invitati e dietro Gli sposi ringraziano) quando mi è venuta in mente un'altra idea e un dubbio. L'altra idea che mi è...
Ho creato un post
4833 giorni faStiamo (io, il mio fm e i miei) andando in giro per le bomboniere. Abbiamo visto alcune utili, come tagliatorte o coltelli con il manico in porcellana, ma costose e quindi scartate...Siamo andate ad un rivenditore Deborah Carlucci, con tante cose...
Ho creato un post
4834 giorni fa...è stata proprio una sorpresa!!! Non pensavo diventasse un giorno così piacevole nonostante non avessimo organizzato nulla... I miei sono venuti verso le 9.00; abbiamo preso il caffè e siamo andati a vedere per le bomboniere nel mio paese e a...
Ho creato un post
4841 giorni fa...grafica delle bomboniere! Realizzerò anche il tableaux e forse i segnaposto ma per ora queste sono andate in stampa:
Ho creato un post
4841 giorni faPossiamo finalmente tirare un sospiro di sollievo. Alle domande ho risposto più o meno con "assolutamente si" e "assolutamente no"! Ora non resta che recarmi al comune per decidere il giorno della primessa, che non festeggerò come avevo deciso perchè...
Ho creato un post
4847 giorni faCare sposine, ormai mi mancano 100 giorni e sarò finalmente una sposina a tutti gli effetti... Mi mancano giusto le ultime cose da fare e tra queste ci sono ... "i fiori". Voi come avete addobbato chiesa e sala? E la boutonnière come l'avete fatta?...
Ho creato un post
4848 giorni faCiao ragazze/i! Chi ha voglia di darmi una mano? Io non ho molto tempo tra clienti e preparativi quindi chiedo a voi. Mi servirebbe la traduzione dei seguenti testi: ronan keatying - When you say nothing at all beyonce - halo la canzone che fa da...
Ho creato un post
4848 giorni fa...anche se avrei preferito che i miei non spendessero tanto!!! Ma si può un paio di scarpe pagarlo 272 euro?!? E infatti è l'unica cosa he non abbiamo preso dall'atelier, visto che solo la camica veniva 200 euro e la spilla per la cravatta 80! Cmq è...
Ho creato un post
4851 giorni faVi spiego meglio: A - Non abbiamo avuto ancora il tempo di parlare con il testimone dello sposo quindi non sappiamo se ha già in mente cosa regalarci oppure aspetta che gli diciamo noi cosa vorremmo che ci regalasse... B - Con mia sorella eravamo...
Fotografi garanzie ANFM