Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Grassano, Matera · Da Aprile 2012

Io?!? Beh...Io sogno il matrimonio da quando ero bambina, quando fingevo di prepararmi con coroncina e boquet di fiori di campo (per lo più margherite),... Visualizza altro

Io?!? Beh...Io sogno il matrimonio da quando ero bambina, quando fingevo di prepararmi con coroncina e boquet di fiori di campo (per lo più margherite), mia sorella mi accompagnava davanti al prete (che in realtà era una nostra amica) dove mi aspettava il mio fidanzatino/vicino...Anche la fede era fatta con un filo d'erba! Il mio sogno era sposarmi massimo a 25 anni e avere un figlio un paio di anni dopo, giusto per godermi il matrimonio ma così non è stato, causa eventi nefasti quali crisi e perdita di lavoro...Ora mi sposo dopo ben 10 anni di fidanzameto e spero di avere un figlio subito dopo! Per la cronaca, quest'anno compio 28 anni e 29 il mio fm...:-P

Felicemente sposati 🎉

20 Aprile 2013

4030giorni 23hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4000 giorni fa

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4026 giorni fa

Ma scusa non ci dici nienteeeeeeeeeeeeeeee???? Io sono cursiosa! :)

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4029 giorni fa

Tantissimi auguri Angela

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4030 giorni fa

auguri:)

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4031 giorni fa

Dai Angela ci sei quasi manca pochissime ore al tuo siiii!

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4031 giorni fa

Ciao Angela, allora come stai?domani è il tuo grande giorno..il tuo sogno si sta per realizzare....io ti faccio gli auguri oggi....un abbraccio forte.Aspettiamo il tuo racconto ciaoooooo

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4032 giorni fa

Angela..manca davvero pochissimo....sai una sposa stupenda e tutto andrà a meraviglia!!! Auguriiiiiiiiii

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4036 giorni fa

Yuppi, -6! :)

Margy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4044 giorni fa

Ma sei giunta alla meta! E vaiiii! :-)... Come va?

Daisy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4046 giorni fa

- 16 aahhhhhhhhhhhhhhhhhh

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4056 giorni fa

Angela non me n'ero resa conto.. sei a -26.. wow!!! Sei agitata o non hai tempo neppure per fermarti a pensare?

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4100 giorni fa

Angela non volendo ti ho trovato anche il centrotavola! Ahahahah :) Ciao cara, se hai bisogno d'altro chiedi pure ;)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4105 giorni fa

Ahahahahah grazie Angela! :) Ogni tanto i denti li nascondo... Ma è davvero raro! In quella subito dopo infatti rido come una pazza! :) Cmq noi abbiamo tantissime foto in cui io sono sulle sue spalle per questa abbiamo voluto farne una al prematrimoniale! (anche la foto delle partecipazioni era di questo tipo!). Poi però al matirmonio non è proprio riuscito a tirarmi su!!! O_o era troppo stanco! :D (o io troppo cicciobombetta??? :D )

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4114 giorni fa

Grazie Angela! :) Si la prima era la foto del prematrimonio! E grazie per i complimenti! :) Intanto io non vedo l'ora di vederti nel tuo abito!!! :) Leggo sempre i tuoi topic, ma poi sul fai da te non rispondo, perchè sono assolutamente incapace! :)

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4132 giorni fa

Ciao angela, il mio fm ha il padre che è nato a Grassano e quest'estate siamo anche venuti per una settimana...il mondo è proprio piccolo.

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4193 giorni fa

Hai visto? :) Tutti in coordinato! :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione