Grassano, Matera · Da Aprile 2012
Io?!? Beh...Io sogno il matrimonio da quando ero bambina, quando fingevo di prepararmi con coroncina e boquet di fiori di campo (per lo più margherite),... Visualizza altro
Io?!? Beh...Io sogno il matrimonio da quando ero bambina, quando fingevo di prepararmi con coroncina e boquet di fiori di campo (per lo più margherite), mia sorella mi accompagnava davanti al prete (che in realtà era una nostra amica) dove mi aspettava il mio fidanzatino/vicino...Anche la fede era fatta con un filo d'erba! Il mio sogno era sposarmi massimo a 25 anni e avere un figlio un paio di anni dopo, giusto per godermi il matrimonio ma così non è stato, causa eventi nefasti quali crisi e perdita di lavoro...Ora mi sposo dopo ben 10 anni di fidanzameto e spero di avere un figlio subito dopo! Per la cronaca, quest'anno compio 28 anni e 29 il mio fm...:-P
- Sposa VIP
- 6.985 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
4790 giorni fa
Avendo scelto la testiera a doppia fila di brillantini pensate che questa acconciatura possa andare bene lo stesso? E se non va bene, quale mi suggerite? La voglio cmq semi raccolta. Grazie per i consigli.
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4790 giorni fa
4790 giorni fa
Mercoledì sono andata a fare la prima prova del vestito...C'abbiamo messo circa 2 ore perchè in realtà modifiche eccessive non erano state fatte...L'hanno adattato alla mia LARGHEZZA, hanno fatto la prova dei dettagli e stop. Ovviamente perchè...
Ho caricato una foto nel post di Aida
4791 giorni fa
Ciao a tutte...ma secondo voi dove si possono acquistare le bacchette per realizzare le wedding wands? Ho una mezza idea per un'altra realizzazione..ma non ho la più pallida idea di dove acquistare le bacchette.
4802 giorni fa
...grafica delle bomboniere! Realizzerò anche il tableaux e forse i segnaposto ma per ora queste sono andate in stampa:
Ho caricato una foto nel post di Marly
4812 giorni fa
4818 giorni fa
Ragazzuole sto uscendo pazza per la torta...Non riesco a trovare una che mi piace su internet... Sono tutte a più piani ma lo chef della sala ha detto che compresa nel prezzo ci può fare una torta all'americana a 3 piani massimo. Avevo pensato anche...
4826 giorni fa
Quando parlerete al fioraio del bouquet vi chiederà se preferite quello tondo o quello a goccia. Per evitare di rimanere a bocca aperta, eccovi spiegato cosa si intende per bouquet tondo o a goccia. Il bouquet tondo è quello classico, di forma,...
4827 giorni fa
Stavo iniziando a progettare i segnaposto (classici, fogliettino piegato in due con avanti scritto Tavolo 3 e nome famiglia o invitati e dietro Gli sposi ringraziano) quando mi è venuta in mente un'altra idea e un dubbio. L'altra idea che mi è...
4829 giorni fa
...è stata proprio una sorpresa!!! Non pensavo diventasse un giorno così piacevole nonostante non avessimo organizzato nulla... I miei sono venuti verso le 9.00; abbiamo preso il caffè e siamo andati a vedere per le bomboniere nel mio paese e a...
4829 giorni fa
Scusate per la risoluzione dell'immagine ma è stata fatta dal cell... Regalo del mio "fornitore" di bomboniere che via faccio vedere in u altro topic. Che ne pensate? Vorrei colorare le rose (da rosa pallido a fuxia); per le più esperte: con cosa è...
4882 giorni fa
...ecco come le vorrei Ma all'atelier non ne hanno così "tempestate" ma, come le ho scelte io sono identiche, ovviamente con il tacco e la zeppa più bassa e quindi comode. Come potrei "addobbarle" così? Qualcuna di voi lo ha fatto? Da dove ha preso i...
Fotografi garanzie ANFM