Incisa in Val d'Arno, Firenze · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 1.045 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marisa
2665 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2670 giorni fa
Lo scorso anno ho vissuto un vero e proprio sogno...la proposta di matrimonio più bella che una donna possa desiderare. Direi di aver vissuto una scena di un film... quando si ha la fortuna di avere un fidanzato romantico come il mio le sorprese non...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2672 giorni fa
Brides, mostrate le foto del vostro ultimo Natale da fidanzati 🎄🎁💫Ecco le mie 🤗
Ho caricato una foto nel post di Savina
2682 giorni fa
Ciao a tutte!!! Io sono molto soddisfatta!!! Il trucco che ho scelto sarà quello di destra, lo faremo solo con eyeliner meno marcato all'interno occhio e uguale verso l'esterno, il rossetto sarà più sul carne/marrone. L'acconciatura invece avrà le...
2684 giorni fa
Ciao brides, domani andremo a scegliere le fedi, a me piacerebbe con dei punti luce (solo sulla mia fede), ma al mio FM no..spero tanto che domani vedendole al mio dito cambi idea. Quale tra queste fedi vi piace di più?la prima, la seconda o la...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2689 giorni fa
Il 25 Aprile prossimo diremo SI in questa Bellissima Chiesa.... La Chiesa del Cristo Re!!!!💖💖💖 E voi Brides... Avete le foto della vostra Chiesa scelta? 😍
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2695 giorni fa
2696 giorni fa
Ciao brides, a voi quale acconciatura piace? considerando che il mio abito è molto semplice e con una forma a trapezio, voi quale acconciatura scegliereste? la uno la due o la tre?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2704 giorni fa
Ragazze non ho idea di che accessori indossare? Orecchini sarebbe bello dei punti Luci ma siamo nelle spese enormi tra casa e matrimoni e non posso comprarli! Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2706 giorni fa
Via alle foto e commenti, il mio è in galleria ci dono molte foto perché dal cell non me le fa cancellare!!
Ho caricato una foto nel post di Simona
2707 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2719 giorni fa
Brides, siete pronte a sapere qual è l'anello perfetto per voi? Scorrete verso il basso e scopritelo! E ora fateci vedere il vostro, caricate una foto in questo topic! 😍📸 💍 Maggioranza di A 💍 Maggioranza di B 💍 Maggioranza di C...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2805 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM