Palermo, Palermo · Da Giugno 2018
Che dire sono una ragazza allegra e solare
- Sposa Precisa
- 1.463 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ciao Bride! Gioca con noi commentando ogni topic con un numero pensando a una scala da 1 a 10❣️ Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/in-una-scala-da-1-a-10--t753261 😘
Ho partecipato al post di Linda
2437 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
2437 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2440 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2440 giorni faecco la mia parure del grande giorno da premettere che io amo le perle e le uso giornalmente ma queste sono speciali xke le orecchine sono di mia nonna che vuole che le indossi quel giorno e la collana è stato un regalo di fm per il giorno del mio...
Ho partecipato al post di Annalisa
2442 giorni fa
Ho creato un post
2443 giorni faEcco le mie scarpe appena le ho viste è stato amore a prima vista 😍 e le ho prese anche se già avevo preso un altro paio qualche mese fa! Ma queste sono perfette per il mio abito ❤
Ho partecipato al post di Egle
2445 giorni faCondividi i dettagli dell'organizzazione con gli altri o preferisci l'effetto sorpresa? 🤫 Rispondi a questo test commentando quali sono le categorie ancora segrete e quelle che hai già svelato ai tuoi invitati 👉 https://www.matrimonio.com/forum/top-secret-o-lo-hai-gia-svelato--t750125 Ti leggo, 👀 Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
2452 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2452 giorni faA -36 giorni ecco la prova trucco mi piace tantissimo non potevo rinunciare al rossetto rosso nel giorno più bello❤ come vi sembra?
Ho partecipato al post di Rebecca
2453 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2459 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM