Viareggio, Lucca · Da Giugno 2018
Ciao a tutte sposine e future sposine mi chiamo Martina ho 22 anni e il mio lavoro e' fare la mamma h24 di una bambina di quasi un anno, che e' il regalo... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine e future sposine mi chiamo Martina ho 22 anni e il mio lavoro e' fare la mamma h24 di una bambina di quasi un anno, che e' il regalo piu' bello che il mio futuro marito Italo potesse mai farmi. Il mio fm mi ha chiesto di sposarlo il giorno di Natale del 2017 con la nostra bambina in braccio si è inginocchiato davanti a me e dopo avermi fatto leggere una bellissima lettera, ha sfoggiato un meraviglioso diamante! 😍 Il nostro matrimonio si svolgerà in una bellissima location sulla spiaggia a Viareggio il giorno 1 Giugno 2019, non vediamo l'ora di arrivare a quel giorno e esaudire il nostro sogno d'amore ❤
- Sposa VIP
- 5.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2646 giorni faCiao ragazze io e fm faremo una cerimonia con rito civile sulla spiaggia, ci piacerebbe molto poter fare il classico rito della sabbia e ho visto che esistono anche altri riti, voi quale farete? Farete solo una cosa formale oppure personalizzerete la...
Ho creato un post
2652 giorni faRagazze buonasera devo fare del fai da te al computer tipo foglietti da attaccare ai fazzoletti per "lacrime di gioia", tableau ecc.. Avete dei siti di grafica e fotoritocco da consigliarmi per favore che non siano a pagamento! (no canva che non ha i...
Ho creato un post
2660 giorni faCiao ragazze chi di voi ha già fatto le pubblicazioni? Noi ci sposiamo il 1 Giugno e a giorni vado a sentire in comune che passi devo fare, nel frattempo vorrei sapere quanto ci avete messo come tempi? Faremo una cerimonia civile, che documenti...
Ho creato un post
2665 giorni faRagazze qualcuna di voi ha acquistato confetti online? Se si che sito mi consigliate? Grazie in anticipo ragazze❤️
Ho creato un post
2702 giorni faCiao ragazze è da un po' che non scrivo, sono rientrata oggi dopo un po' di assenza e per magia mi sono ritrovata a -186 giorni 😱😅 Cavolo quanto vola il tempo!! Mi sposerò il 1 Giugno, voi spose di Giugno come siete messe?? Io sono messa abbastanza...
Ho creato un post
2749 giorni faBuonasera ragazze ho ben chiaro tutto ciò che voglio del matrimonio ogni singola cosa la sto immaginando e sto cercando di realizzarla e farla realizzare, tranne la torta, quella non ho la più pallida idea di come la voglio e neanche che gusto...
Ho creato un post
2750 giorni faRagazze stavo pensando al grande giorno e a come sta passando velocemente il tempo, per quanto mi riguarda davvero molto veloce 😱 penso a tutte le emozioni che sto provando a quanto il preparare il matrimonio mi tenga occupata e mi impegni le...
Ho creato un post
2751 giorni faRagazze sto cercando siti fidati dove poter acquistare lettere di questo genere e possibilmente non prezzi da asporto reni! 😅 (mi vanno bene anche intorno ai 15 cm massimo 20 cm diciamo per capirci di altezza, non molto grandi insomma)(perché so che...
Ho creato un post
2754 giorni faCiao ragazze, io e fm abbiamo preso una decisione importante sull'entrata e volevo condividerla con voi! Parto dicendo che siamo già genitori di un bellissima bambina che quando ci sposeremo avrà poco meno di 2 anni e abbiamo deciso con immensa gioia...
Ho creato un post
2756 giorni faCiao ragazze come da titolo volevo capire come gestire le wedding bag parto dicendo che ho deciso di mettere dentro: Ventaglio Riso Bolle di sapone Salviette imbevute Fazzoletto lacrime di gioia Gratta e vinci La mia domanda è: i vostri invitati si...
Ho creato un post
2764 giorni faAnche il viaggio di nozze è stato prenotato!! Siamo felicissimi della scelta fatta e non vediamo l'ora di partire, abbiamo scelto la Thailandia ✌🏻😍🌏 Avendo una bimba piccola è stato difficile scegliere se andare o no con lei, sono arrivata a sentirmi...
Ho creato un post
2769 giorni faRagazze non mi capita quasi mai di sentirmi bella, ma questa acconciatura mi fa sentire una principessa! 😍❤️ Che ne pensate? Io giuro l'adoro è esattamente come la volevo 😍❤️ (Naturalmente questa è una prova quel giorno sarà più curata 😉😊)
Ho creato un post
2771 giorni faRagazze sto cercando una musica carina e vivace da mettere per l'entrata in sala ricevimento (la sala dove ceneremo per intendere meglio 😅) Cosa mi consigliate? Voi cosa avete scelto? Grazie ❤🎶
Ho creato un post
2771 giorni faRagazze buonasera, cercavo qualche sito online dove vendono vestiti da cerimonia, mi servono per delle invitate al matrimonio per vedere se riescono a trovare qualcosa di carino! Che siti affidabili e carini mi consigliate? Grazie 😊❤
Ho creato un post
2773 giorni faRagazze dove posso trovare cornici come quella nella foto o simili insomma? Grazie 😊
Ho creato un post
2773 giorni faSiamo molto soddisfatti del risultato! Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM