Viareggio, Lucca · Da Giugno 2018
Ciao a tutte sposine e future sposine mi chiamo Martina ho 22 anni e il mio lavoro e' fare la mamma h24 di una bambina di quasi un anno, che e' il regalo... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine e future sposine mi chiamo Martina ho 22 anni e il mio lavoro e' fare la mamma h24 di una bambina di quasi un anno, che e' il regalo piu' bello che il mio futuro marito Italo potesse mai farmi. Il mio fm mi ha chiesto di sposarlo il giorno di Natale del 2017 con la nostra bambina in braccio si è inginocchiato davanti a me e dopo avermi fatto leggere una bellissima lettera, ha sfoggiato un meraviglioso diamante! 😍 Il nostro matrimonio si svolgerà in una bellissima location sulla spiaggia a Viareggio il giorno 1 Giugno 2019, non vediamo l'ora di arrivare a quel giorno e esaudire il nostro sogno d'amore ❤
- Sposa VIP
- 5.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2510 giorni faBuongiorno ragazze una domanda, vorrei scrivere delle recensioni per i fornitori del mio matrimonio qua su matrimonio.com solo che non riesco a capire come devo fare.. Voi sapete spiegarmelo per favore?? Grazie in anticipo a chi mi risponde! 😊❤️
Ho creato un post
2512 giorni faCiao ragazze ieri mi sono finalmente sposata, emozione indescrivibile e per mia fortuna è andato tutto meglio di quello che pensavo, un meraviglioso sogno realizzato, vi lascio qualche foto ❤️
Ho creato un post
2514 giorni faE niente ragazze, domani è il mio giorno.. Emozione indescrivibile! ❤️ Auguri e un in bocca al lupo grandissimo alle ragazze che sposano domani come me ❤️
Ho creato un post
2521 giorni faSalve ragazze, future sposine, mancano 8 giorni al mio matrimonio praticamente il 1 Giugno mi sposo e l'ansia del maltempo non mi lascia, non mi abbandona mai, stolkerizzo i siti del meteo 😅 Ci dovremmo sposare sulla spiaggia e ho una grande paura...
Ho creato un post
2526 giorni faIeri sera è stato il mio addio al nubilato, siamo più vicini alla data x e sono super emozionata ❤️
Ho creato un post
2529 giorni faIl mio countdown segna -16 giorni, mi ricordo ancora quando sono partita che ne mancavano -420 più o meno e ora manca poco più di 2 settimane e sarà il nostro giorno, come andrà, andrà sarà bellissimo perché sarà nostro ❤️ A tutte le ragazze che...
Ho creato un post
2542 giorni faRagazze buon pomeriggio voi quale canzone avete scelto per il lancio del bouquet?? Grazie a tutte ❤️
Ho creato un post
2558 giorni faA 45 giorni dal matrimonio il nostro prematrimoniale, siamo emozionatissimi, manca sempre meno 😍❤️ Vi lascio una foto ❤️
Ho creato un post
2574 giorni faMatrimonio non ti temo, meno due mesi esatti, ultime cose da fare, ma ci siamo, ormai manca pochissimo, in bocca al lupo a chi è come me, andrà tutto alla grande! 💪🏻❤️
Ho creato un post
2591 giorni faCiao sposine sono troppo felice, ho tutte e due le testimoni ovvero mia sorella e mia cognata incinte dei miei nipotiniiiii!! Sono super felice 😁😊 Il giorno del matrimonio avranno entrambe un mega pancione 😍💕
Ho creato un post
2598 giorni faCiao ragazze intanto auguri a tutte le donne ❤️ Poi volevo chiedervi voi avete fatto foto del prematrimoniale? Si se che outfit avete utilizzato? Ho anche una bambina di un anno e mezzo volevo trovare qualcosa che andasse bene anche per lei 😊 Grazie...
Ho creato un post
2630 giorni faNo ma ragazze stanotte ho fatto un incubo pre matrimonio che se ci ripenso mi ci metto quasi a piangere... 😔😥 Ma è una cosa normale lo fa un po' a tutte o sono io la psicopatica? 😅 Rallegratemi un po', vi dico solo che ho sognato che il vestito che...
Ho creato un post
2633 giorni faOggi io e il mio amore abbiamo fatto il primo passo importante, a distanza di 4 mesi esatti al matrimonio abbiamo fatto le pubblicazioni ❤️ Siamo molto felici! 😍❤️ E ora solo una cosa mi viene da dire:"Chiunque abbia da dire qualcosa lo dica ora o...
Ho creato un post
2638 giorni faRagazze buonasera, il musicista che abbiamo scelto per il giorno delle nozze vorrebbe che riempissimo una scheda con le canzone che preferiamo per i vari momenti della giornata, ad un certo punto c'è la scelta per lo scambio anelli e rito (es. Sabbia...
Ho creato un post
2638 giorni faCiao ragazze avevo fatto un test per poi ricevere il calendario 2019 di matrimonio.com ma poi non sono riuscita a capire come fare per prenderlo voi ne sapete qualcosa? Grazie ❤️
Ho creato un post
2639 giorni faRagazze buongiorno come ho scritto sopra è successo un pasticcio, io e fm dopo il matrimonio esattamente il 10 Giugno dovevamo partire per il viaggio di nozze in Thailandia, ma in questi giorni ho riprovato a far dormire mia figlia di un anno e mezzo...
Fotografi garanzie ANFM