Viareggio, Lucca · Da Giugno 2018
Ciao a tutte sposine e future sposine mi chiamo Martina ho 22 anni e il mio lavoro e' fare la mamma h24 di una bambina di quasi un anno, che e' il regalo... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine e future sposine mi chiamo Martina ho 22 anni e il mio lavoro e' fare la mamma h24 di una bambina di quasi un anno, che e' il regalo piu' bello che il mio futuro marito Italo potesse mai farmi. Il mio fm mi ha chiesto di sposarlo il giorno di Natale del 2017 con la nostra bambina in braccio si è inginocchiato davanti a me e dopo avermi fatto leggere una bellissima lettera, ha sfoggiato un meraviglioso diamante! 😍 Il nostro matrimonio si svolgerà in una bellissima location sulla spiaggia a Viareggio il giorno 1 Giugno 2019, non vediamo l'ora di arrivare a quel giorno e esaudire il nostro sogno d'amore ❤
- Sposa VIP
- 5.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2512 giorni fa
Ciao ragazze ieri mi sono finalmente sposata, emozione indescrivibile e per mia fortuna è andato tutto meglio di quello che pensavo, un meraviglioso sogno realizzato, vi lascio qualche foto ❤️
2514 giorni fa
E niente ragazze, domani è il mio giorno.. Emozione indescrivibile! ❤️ Auguri e un in bocca al lupo grandissimo alle ragazze che sposano domani come me ❤️
2526 giorni fa
Ieri sera è stato il mio addio al nubilato, siamo più vicini alla data x e sono super emozionata ❤️
2558 giorni fa
A 45 giorni dal matrimonio il nostro prematrimoniale, siamo emozionatissimi, manca sempre meno 😍❤️ Vi lascio una foto ❤️
2574 giorni fa
Matrimonio non ti temo, meno due mesi esatti, ultime cose da fare, ma ci siamo, ormai manca pochissimo, in bocca al lupo a chi è come me, andrà tutto alla grande! 💪🏻❤️
2633 giorni fa
Oggi io e il mio amore abbiamo fatto il primo passo importante, a distanza di 4 mesi esatti al matrimonio abbiamo fatto le pubblicazioni ❤️ Siamo molto felici! 😍❤️ E ora solo una cosa mi viene da dire:"Chiunque abbia da dire qualcosa lo dica ora o...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2692 giorni fa
2745 giorni fa
Buonasera ragazze ho ben chiaro tutto ciò che voglio del matrimonio ogni singola cosa la sto immaginando e sto cercando di realizzarla e farla realizzare, tranne la torta, quella non ho la più pallida idea di come la voglio e neanche che gusto...
2749 giorni fa
Ragazze sto cercando siti fidati dove poter acquistare lettere di questo genere e possibilmente non prezzi da asporto reni! 😅 (mi vanno bene anche intorno ai 15 cm massimo 20 cm diciamo per capirci di altezza, non molto grandi insomma)(perché so che...
2767 giorni fa
Ragazze non mi capita quasi mai di sentirmi bella, ma questa acconciatura mi fa sentire una principessa! 😍❤️ Che ne pensate? Io giuro l'adoro è esattamente come la volevo 😍❤️ (Naturalmente questa è una prova quel giorno sarà più curata 😉😊)
2770 giorni fa
Ragazze dove posso trovare cornici come quella nella foto o simili insomma? Grazie 😊
2770 giorni fa
2776 giorni fa
Scorrendo su un noto social network ho trovato questa notizia, non so se sia affidabile o meno la notizia ma se fosse vero che figata pazzesca 😍🏰👑 Da vere principesse!!! Voi che ne pensate?? Vi piacerebbe sposarvi a Disneyland? ❤
2781 giorni fa
Ragazze a -9 mesi dal grande giorno a me e fm ci è presa la voglia di fare un piccolo save the date! Ma non sappiamo da dove cominciare... Se avete voglia ci potreste mandare i vostri save the date così per farci un'idea? Grazie a tutte ❤😍
2785 giorni fa
Ragazze riguardo a quello che avevo scritto oggi sul save the date! Finalmente abbiamo fatto qualcosa che ci ha messo d'accordo entrambi e ci piace davvero molto ❤😍 Adesso dobbiamo solo spedirlo agli invitati! 😊
2792 giorni fa
Ragazze volevo fare le wedding bag per bambini e volevo mettere dentro il librino fai da me con la matita per colorare! Cercavo matite quelle con la punta intercambiabile che hanno tipo dai 5 agli 8 colori mi sembra non so se avete capito bene a cosa...
Fotografi garanzie ANFM