Lonate Pozzolo, Varese · Da Aprile 2012
Ragazzo semplice e simpatico
- Sposo Curioso
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4743 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Angelo
4839 giorni fa
Ho creato un post
4841 giorni faCiao a tutti chi mi da pareri e consigli su due location, anche info sui gestori su professionalità gentilezza riguardi per gli sposi, flessibilità per orari o problemi qualunue cosa insomma... grazie a tutti. le location sono: Le pinete, Viggiù La...
Ho creato un post
4880 giorni faCiao a tutti io e la mia compagnia siamo alla scelta finale tra due location per il matrimonio. entrambe molto belle. una di queste lavora con catering mentre la seconda abbiamo tra poco una cena prova avendo il risotrante. si tratta di " La tenuta...
Ho creato un post
5012 giorni faCiao a tutti, io e la mia compagna stiamo decidendo dove sposarci, abbiamo deciso per cerimonia all'aperto presso la location. abbiamo visitato e siamo molto attratti da "Le pinete" di viggiù abbiamo poi visitato la voliera reale e la tenuta sant'...
Ho partecipato al post di Angelo
5044 giorni fa
Ho creato un post
5045 giorni faCiao volevo vedere un bel film sul matrimonio...sapreste consigliarmi?grazie
Ho creato un post
5099 giorni faVediamo un po', mi sono registrato con la mia ragazza, futura moglie, effettivamente un sito del genere è logico che sia seguito principalmente da donne, però mi diverto ad organizzare tavoli e altro, vediamo se ci sono altri futuri sposi, o al...
Bene si comincia... registrato su questo sito... ora si fa sul serio, si inizia ad organizzare XD.... Ma mi sposerò davvero???
Ho creato un post
5099 giorni faCiao a tutti, volevo alcune informazioni, vorrei sapere se è possibile icercare una persona all'interno del sito, senza dover guardare 10 mila iscritti, vorrei inoltre sapere se due profili marito/moglie sono abbinabili e per finire una curiosità nel...
Fotografi garanzie ANFM