Lonate Pozzolo, Varese · Da Aprile 2012
Ragazzo semplice e simpatico
- Sposo Curioso
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4371 giorni faCiao a tutti per il matrimonio la mia compagna voleva fare ingresso in villa in carrozza, arriverà in auto e poi entrerebbe in villa (circa 300 metri in carrozza) ma non volevamo spendere molto dato che sarebbe un servizio molto veloce. solo ingresso...
Ho creato un post
4380 giorni faCiao a tutti ho avuto una proposta interessante per viaggio di nozze alle maldive a luglio. anche s enon è periodo ho fatto molti controlli sul clima e il loro inverno è una nostra estate e quindi il rischio ci sta. il problema è un altro. la...
Ho creato un post
4426 giorni faCiao a tutti so che non è il periodo migliore, ma a leggere anche i siti uffiiali si parla di magari 3 giorni negativi... qualcuno di voi è andato in questi mesi e mi dice come ha trovato il clima? grazieeeee
Ho creato un post
4434 giorni faCiao a tutti, sto valutando alcune mete pe ril viaggio di nozze, tra cui messico, bahamas antigua seychelles, qualcuno ha di recente trovato un viaggio a prezzo ottimo in agenzie provincia di varese??? e qualcuno è stato per caso alle bahamas al VIVA...
Ho creato un post
4508 giorni faCiao a tutti stiamo iniziando ora a vedere qualche preventivo per il viaggio di nozze. c'era un mezzo sogno bora bora o thaiti ma mi sa che salta causa prezzo, ma anche gli altri insomma... non ho mai fatto viaggi del genere e nemmeno chiesto in...
Ho creato un post
4553 giorni faCiao a tutti, chi mi sa dire qualcosa sui fornitori da titolo??? grazie mille per l'aiuto e buon matrimonio a tutti
Ho creato un post
4555 giorni faCiao a tutti, stiamo arrancando su due campi, vediamo se qualche neo sposini riescono ad aiutarci, abbiamo perso il nostro fotografo, cerchiamo un alternativa con professionisti che siano anche giovani o giovanili che sappiano farci divertire e...
Ho creato un post
4742 giorni faCiao a tutti wow quanti matrimoni insieme... voi dive vi sposate di bello e dove il ricevimento ciao a tutti Angelo
Ho creato un post
4840 giorni faCiao a tutti chi mi da pareri e consigli su due location, anche info sui gestori su professionalità gentilezza riguardi per gli sposi, flessibilità per orari o problemi qualunue cosa insomma... grazie a tutti. le location sono: Le pinete, Viggiù La...
Ho creato un post
4880 giorni faCiao a tutti io e la mia compagnia siamo alla scelta finale tra due location per il matrimonio. entrambe molto belle. una di queste lavora con catering mentre la seconda abbiamo tra poco una cena prova avendo il risotrante. si tratta di " La tenuta...
Ho creato un post
5011 giorni faCiao a tutti, io e la mia compagna stiamo decidendo dove sposarci, abbiamo deciso per cerimonia all'aperto presso la location. abbiamo visitato e siamo molto attratti da "Le pinete" di viggiù abbiamo poi visitato la voliera reale e la tenuta sant'...
Ho creato un post
5044 giorni faCiao volevo vedere un bel film sul matrimonio...sapreste consigliarmi?grazie
Ho creato un post
5098 giorni faVediamo un po', mi sono registrato con la mia ragazza, futura moglie, effettivamente un sito del genere è logico che sia seguito principalmente da donne, però mi diverto ad organizzare tavoli e altro, vediamo se ci sono altri futuri sposi, o al...
Ho creato un post
5098 giorni faCiao a tutti, volevo alcune informazioni, vorrei sapere se è possibile icercare una persona all'interno del sito, senza dover guardare 10 mila iscritti, vorrei inoltre sapere se due profili marito/moglie sono abbinabili e per finire una curiosità nel...
Fotografi garanzie ANFM