Lonate Pozzolo, Varese · Da Aprile 2012
Ragazzo semplice e simpatico
- Sposo Curioso
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
ti faccio tanti auguri per domani e divertiti!!!
Ho creato un post
4370 giorni faCiao a tutti per il matrimonio la mia compagna voleva fare ingresso in villa in carrozza, arriverà in auto e poi entrerebbe in villa (circa 300 metri in carrozza) ma non volevamo spendere molto dato che sarebbe un servizio molto veloce. solo ingresso...
Ho creato un post
4380 giorni faCiao a tutti ho avuto una proposta interessante per viaggio di nozze alle maldive a luglio. anche s enon è periodo ho fatto molti controlli sul clima e il loro inverno è una nostra estate e quindi il rischio ci sta. il problema è un altro. la...
Ho partecipato al post di Angelo
4424 giorni fa
Ho creato un post
4426 giorni faCiao a tutti so che non è il periodo migliore, ma a leggere anche i siti uffiiali si parla di magari 3 giorni negativi... qualcuno di voi è andato in questi mesi e mi dice come ha trovato il clima? grazieeeee
Ho ottenuto una medaglia!
4426 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4426 giorni fa
Ho creato un post
4434 giorni faCiao a tutti, sto valutando alcune mete pe ril viaggio di nozze, tra cui messico, bahamas antigua seychelles, qualcuno ha di recente trovato un viaggio a prezzo ottimo in agenzie provincia di varese??? e qualcuno è stato per caso alle bahamas al VIVA...
4505 giorni fa
Ho creato un post
4507 giorni faCiao a tutti stiamo iniziando ora a vedere qualche preventivo per il viaggio di nozze. c'era un mezzo sogno bora bora o thaiti ma mi sa che salta causa prezzo, ma anche gli altri insomma... non ho mai fatto viaggi del genere e nemmeno chiesto in...
4549 giorni fa
Ho creato un post
4552 giorni faCiao a tutti, chi mi sa dire qualcosa sui fornitori da titolo??? grazie mille per l'aiuto e buon matrimonio a tutti
Ho creato un post
4555 giorni faCiao a tutti, stiamo arrancando su due campi, vediamo se qualche neo sposini riescono ad aiutarci, abbiamo perso il nostro fotografo, cerchiamo un alternativa con professionisti che siano anche giovani o giovanili che sappiano farci divertire e...
4734 giorni fa
Ho creato un post
4742 giorni faCiao a tutti wow quanti matrimoni insieme... voi dive vi sposate di bello e dove il ricevimento ciao a tutti Angelo
Fotografi garanzie ANFM