Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angelo
Sposo Curioso Luglio 2014 Varese

Fidarsi o no

Angelo, il 21 Aprile 2014 alle 10:31 Pubblicato in Luna di miele 0 7

Ciao a tutti ho avuto una proposta interessante per viaggio di nozze alle maldive a luglio. anche s enon è periodo ho fatto molti controlli sul clima e il loro inverno è una nostra estate e quindi il rischio ci sta. il problema è un altro. la struttura.

il resort è il Sun Island Resort&Spa, di cui ho letto recensioni su tripadvisor, ce ne sono piu di mille positive e non molte negative, ma mi lascia perplesso il fatto che anche tra le positive molti lamentano che comunque la struttura, la piu grande delle maldive, non è molto curata e che non rende l' idea che si possa far euna persona di quel paradiso terrestre, inoltre quelle negative sono quasi tutte nel periodo in cui dovremmo andare noi, non vorrei quindi che essendo per loro fuori stagione siano meno curati.

qualcuno ha soggiornato li e mi dice un suo sincero parere??

grazie

7 Risposte

Ultime attività da Memole, il 21 Aprile 2014 alle 17:21
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti consiglio di parlarne con il tuo agente di viaggio, se son bravo faranno i salti per non perdere un cliente... Esponigli tutti i dubbi, è il vostro viaggio e lo sanno anche loro che esiste trip advisor..
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti consiglio di parlarne con il tuo agente di viaggio, se son bravo faranno i salti per non perdere un cliente... Esponigli tutti i dubbi, è il vostro viaggio e lo sanno anche loro che esiste trip advisor..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angelo! Noi andremo alle Maldive dal 13 al 20 ottobre, nella settimana "finale" del nostro viaggio di nozze. Siamo al limite tra la stagione umida e quella secca ma prima di prenotare mi sono molto infornata e ho scoperto che ormai il tempo è un terno al lotto: ho letto di persone a dicembre o gennaio che hanno preso 15 gg di pioggia e persone che ad agosto hanno avuto sole...chi ci è stato inoltre scrive che comunque i temporali sono di forte intensità ma di breve durata. Quindi alla fine abbiamo deciso di prenotare.

Noi andremo al Club Med Kani (atollo di male nord) uno dei pochi che offriva il servizio all inclusive superior. Su tripadvidor le recensioni sono molto positive, ma andando su forum specializzati anche il Kani non è considerato tra i migliori, anzi lamentano molti difetti, tra cui il reef lontano dalla spiaggia. Noi per decidere abbiamo semplicemente guardato a ciò che più ci interessava: il servizio ottimo e il mare (bello) non siamo grossi patiti di snorkeling quindi non ci importa che il reef sia lontano. Inoltre, altra cosa importantissima, in nostro amico è già stato nella struttura e abbiamo potuto vedere le foto reali del posto e quelle ci hanno convinto...

Ti posso chiedere, anche in privato, quanto pagate?
    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sun island è una delle isole che costa meno e c'è siccuramente un perchè.. Io ti consiglio per il viaggio di nozze di scegliere bene.. Al sun island puoi andare in una vacanza normale dato che costa poco.. Le isole alle maldive sono tante con vari prezzi, ti consiglio di andare almeno su un isola di livello medio se vuoi vivere al meglio le maldive..Posso chiederti che preventivo hai ricevuto? Per quello che riguarda il clima è un terno al lotto.. Io se avessi fatto il viaggio di nozze subito dopo il matri sarei andata alle maldive ma mi toccherà farlo a dicembre quando alle maldive anche la più brutta isola costa tanto..
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò la settimana prossima (ebbene sì!) e andrò in viaggio di nozze alle Maldive. La ragazza dell'agenzia viaggi mi ha detto che è l'ultima occasione per godersi un bel clima, perche' da giugno in poi le Maldive sono molto sconsigliate per via delle piogge...

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono e' accordo con te Aldo ! Il posto e un paradiso e già se nascono tutti questi dubbi lo escluderei ! In fondo puoi sempre scegliere un altra metà e andare alle Maldive in un altro momento! Un posto del genere va vissuto senza dubbi con quello che costa!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angelo, io mi preoccuperei di più del clima, perchè se dovessi trovare acqua tutto i giorni, le Maldive nn hanno altre soluzioni epr "tamponare" le giornate.

Per il resto, sono andata anch'io a leggere su trpadvisor, e, dicono che oltre alla grande isole anche il mare a ridosso della spiaggia nn è un granchè, come invece è nelle altre piccole isolette limitrofe.

Io, se dovessi andare alle Maldive, visto che se ci andrò sarà 1 volta nella mia vita, prefeirei avere il meglio......e parlo in prim di mare, spiaggia, location! Con tutti i soldi che si spendon li, vale la pena ponderare tutto bene bene.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa