Napoli, Italia · Da Luglio 2018
- Sposa VIP
- 7.989 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
2078 giorni fa
Ho un dubbio ...calze si ? O calze no ? Premetto che io le ODIO ,IN ottobre ci vogliono?🤣
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2178 giorni fa
Premetto che nn sono amante di fiori, per il buchet ho scelto delle ortensie visto che il colore predominante è questo tipo di azzurro ... quali altri fiori mi consigliate ?
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2179 giorni fa
❤️❤️❤️ Buongiorno sposine. Sappiamo tutte che la scelta del bouquet è molto personale, anche se tradizione vuole che la sposa lo riceva “a sorpresa” dal futuro marito o dalla suocera come ultimo dono alla fidanzata. Può essere di varie forme e...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2180 giorni fa
Buongiorno sposine! Ne approfitto per chiedervi un consiglio....il nostro matrimonio si celebrerà il prossimo anno e sarà incentrato sul colore azzurro. Il mio ragazzo vorrebbe mettere delle barchette in legno come segnaposto e, a tal proposito,...
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
2180 giorni fa
Ciao ragazze! In questa notte insonne ho trovato finalmente il bouquet che mi piace e che spero il fiorista riesca a realizzarmi.. Lo vorrei un pelino più grande e senza i fiori rosa... secondo me con il mio abito in mikado il bouquet a goccia ci sta...
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
2180 giorni fa
Buonasera.... Volevo un consiglio... Io mi sposo ad agosto e vorrei fare tema mare qualche idea x segnaposto?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2183 giorni fa
Ciao sposine, condividiamo il luogo in cui abbiamo deciso di sporarci, per scoprire le meraviglie d'Italia e non in caso di un matrimonio celebrato all'estero!
Fotografi garanzie ANFM