Verona, Verona · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1353 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1353 giorni faPer chi lo ha preso volevo capire se ne vale la pena oppure no. Ammetto che noi per foto e video non abbiamo badato a spese (solo su questo è chiaro) però non volevo rischiare di fare una spesa inutile
1353 giorni faCiaooo, manca un mese e mezzo al mio matrimonio e sono in altomare con il velo. Quando ho scelto l’abito è stato amore ma l’aggiunta del velo non mi ha entusiasmato, nonostante ne ho provati di qualsiasi tipo. Mi sposo in chiesa e parlando con...
1353 giorni faCiaoooo😍😍 Ormai mancano solo 50 giorni e mi sento ogni giorno più emozionata!! Volevo chiedere un consiglio a voi. Abbiamo pensato di mettere un porta buste, scatolina di legno o “scatolone”, ovviamente impreziositi con nastri colorati, visto che il...
Ho partecipato al post di Sill
1353 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefy
1353 giorni fa
1353 giorni faIl 16 Luglio ci siamo sposati e il nostro colore è stato sì il bianco ma anche il nero perché ci piace. Ci siamo impegnati per evitare l'effetto Juventus ed è risultato tutto molto ma molto elegante. Il vostro? Qual è il vostro colore?
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1353 giorni fa
1353 giorni faCiao sposine! Il fioraio mi ha chiesto 1285€ in cui sono inclusi bouquet, bouquet da lancio, 4 bottoniere, un braccialetto per la testimone, addobbi casa sposa (passatoia e due piante a noleggio), addobbi auto (fiocchi e tulle), addobbi per rito...
1353 giorni faCiao a tutte. Dubbio libretti messa, considerando che mi sono anticipata scegliendo già le letture che comunicherò poi al prete, sto valutando di non realizzare i libretti messa. Sono così necessari? Sono quasi certa il mio matrimonio si svolgerà...
1361 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1385 giorni fa
1385 giorni faBuonasera sposi, mi rivolgo a chi si sta per sposare, di che anno siete? Ho notato che quest'anno si stanno sposando parecchi ragazzi della mia età 😊😊😊
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1385 giorni fa
1385 giorni faCiao a tutte. Eccomi qui a porvi l'ennesimo quesito (consapevole che non sarà l'ultimo). Il nostro sarà un matrimonio molto semplice (saremo una 30ina o meno quindi più una festa tra amici) in stile rustico. Se ci sarà bel tempo faremo il ricevimento...
1385 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM