Ciao a tutte. Eccomi qui a porvi l'ennesimo quesito (consapevole che non sarà l'ultimo). Il nostro sarà un matrimonio molto semplice (saremo una 30ina o meno quindi più una festa tra amici) in stile rustico. Se ci sarà bel tempo faremo il ricevimento e il pranzo in un giardino tra gli alberi. Visto che la giornata sarà comunque lunga la location ci ha proposto (a costo zero, passano loro tutto il materiale) di creare delle "zone relax" dove potersi sedere/sdraiare all'ombra degli alberi. Voi che ne pensate? Vi lascio foto di ispirazione, grazie a chi risponderà 😊
Visualizza messaggio citato
Niente dubbi si prende tutto quello che ti offrono Ovviamente vedi ora ce sarà per non ritrovarti con una cosa orribile. Io non avrei mai speso soldi per la confettata per esempio, ma siccome la location me la offre non dico di no.
Se te la offrono perchè non approfittarne?! Potrebbe essere un'idea carina, al massimo non verra sfruttata ma offri la possibilità di utilizzarla.. mai dire mai 😁👍
Lo so 😅, ma per assurdo ho molti più dubbi sulle cose "gratuite" che su altro. Penso sia perché sono cose a cui non ho mai pensato...oppure sono semplicemente fatta strana io 🤣
Come stile ci sta. Siamo in un agriturismo immersi nel verde, con tavolo imperiale tutto in stile rustico quindi ci starebbe anche...ho il dubbio che possa risultare troppo o inutile.
Le zone relax vanno molto nei matrimoni country/boho chic o comunque nei matrimoni non “tradizionali” (e ormai superati aggiungerei io). Intanto L allestimento della zona è a costo zero quindi perché no? Inoltre secondo me è uno spazio carino dove fate delle foto non convenzionali. Dipende tutto naturalmente dal vostro stile e dallo stile della location.
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piace, eventualmente si potrebbe pensare di aggiungere qualcosa sedia sdraio per chi fa fatica a piegarsi o ha il vestito scomodo. Comunque è una cosa simpatica