Milan, Ohio · Da Aprile 2012
- Sposa TOP
- 31.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Linda
4473 giorni fa
Ciao ragazze...qualche sposa cn i capelli corti?? Io ho i capelli corti e ho scelto lo stesso di indossare il velo.... Qualcuno ha suggerimenti sull acconciatura!!!!help
Ho caricato una foto nel post di Kety
4476 giorni fa
Future sposine, per chi ha la fortuna di avere degli amici animali, non fatevi scappare l'occasione di fare qualche foto con loro! Io con la mia gatta purtroppo non sono riuscita, quella mattina era molto spaventata e si è nascosta SULL'ARMADIO (eh...
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4478 giorni fa
Ciao Sposine! Mi piacevano tantissimo le unghie che misi nel mio topic 'Idee per unghie romantiche' ma poi ho deciso di fare una cosa semplice, da sola, la sera prima! Ho pensato di seguire un pò lo stile del matrimonio, dove per alcune cose avevo...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4495 giorni fa
4509 giorni fa
Mamme del forum, in dolce attesa o neomamme....a chi sta cercando con tanto amore un figlio.....questo topic è tutto per voi, per voi che vi state preparando a trascorrere il primo natale con il vostro pancione, o con il vostro cucciolo in braccio, a...
4510 giorni fa
Avevo pensato di avere i classici 4 testimoni e due damigelle in più il mio nipotino per le fedi. Considerato che entrerò con mio babbo come entreranno gli altri? FM con sua madre poi i testimoni damigelle e poi io?? Sono in netta confusione !!!
4527 giorni fa
Ecco, io la mia la adoro ma.....adesso non so che farci! l'ho messa in soggiorno ("provvisoriamente" ormai da sei mesi!!) e la guardo spesso e mi piace, solo che è un po' ingombrante e mio marito dice che vicino alla nostra bomboniera e alla foto del...
4529 giorni fa
Ragazze, forse sembra una cavolata pensare sopra alla torta nuziale quale cake topper mettere.. voi avete già pensato/acquistato? Avrei bisogno di qualche idea.. non mi piacciono quelli troppo simpatici..opterei più sul romantico.. ma non il classico...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4529 giorni fa
Venerdì pomeriggio sono andata a farmi consigliare dalla fotografa le foto che dovevo eliminare e che avevo scelto per l'album, ne dovevo scegliere massimo 130 e io ne ho portate 370!!!!!!!!!! quindi, con il suo aiuto dovevo eliminarla...
4538 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente siamo arrivati alla decisione finale. l'auto che abbiamo scelto è questa..
Ho caricato una foto nel post di Irene
4548 giorni fa
Questo è il vestito... secondo voi quali scarpe potrebbero starci bene??? premetto che a me piacciono decollete chiuse!!! aiutatemiiii non me ne piacciono neanche una!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4554 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4558 giorni fa
Parliamo sempre di noi.....ma i nostri uomini?????????? Indosseranno i gemelli? E se si come vi piacerebbe che fossero????????? Classici... o moderni e scherzosi?????????
Ho caricato una foto nel post di Ramona
4559 giorni fa
Ragazze mi spiegate la torta o comunque a cosa serve il porta buste???dove va posizionato?? Io non capisco perchè quando si è sposata mia cugina,appena date le partecipazioni tutti i nostri parenti andavano a casa e gli consegnavano la busta con i...
Fotografi garanzie ANFM