Lecce, Lecce · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.823 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Melassa
2280 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2286 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2286 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2286 giorni faCiao a tutte 😊 qualcuna prima di iniziare la ricerca ha effettuato gli esami preconcezionali? Ho letto su Internet che sono gratuiti ma non so da dove iniziare, se devo andare a chiedere direttamente al mio medico di base.. sinceramente non so se...
Ho creato un post
2287 giorni faCiao a tutte qualcuna utilizza questo lubrificante? Me lo consigliate? sono ancora al secondo tentativo, il ciclo mi è venuto oggi e non le aspetto per febbraio. Utilizzo solo una app per monitorare ciclo e ovulazione ma vorrei trovare qualcosina che...
Ho partecipato al post di Alessandra
2315 giorni fa
Ho creato un post
2319 giorni faQualcuna ha avuto perdite marroni come me circa tre giorni prima dell'arrivo del ciclo ma poi invece ha scoperto di essere incinta? Io ci sto sperando fino all'ultimo, ho da ieri macchie marroni e dovrebbero venirmi dopodomani.. Inoltre ho dolore al...
Ho creato un post
2329 giorni faCiao a tutte, ho 31 anni e da questa settimana io e mio marito stiamo provando ad avere un bambino. Seguendo una app, ci siamo dati da fare in questa settimana proprio perché c'era l'ovulazione. Il mio ultimo ciclo è stranamente durato 36 gg......
Ho creato un post
2529 giorni faCiao a tutte. 😉 Mi sono sposata sabato scorso ma non abbiamo anfora pensato al viaggio di nozze..penso che per il momento ci concentriamo sul trovare una casa più grande. Certo sarei voluta partire a breve perché dopo tutto lo stress mi avrebbe fatto...
Ho partecipato al post di Federica
2537 giorni fa
Ho partecipato al post di Tina
2537 giorni fa
Ho creato un post
2538 giorni faOggi io sono a meno 4. Ho del tempo libero per fortuna e non so cosa fare.. Vorrei distrarmi ma allo stesso tempo ho la testa sempre lì al matrimonio. Pongo una questione magari banale ma essendo sotto stress ho bisogno di qualche consiglio. Faccio...
Ciao bellissima! Stai completando il tuo look sposa? Cosa reputi strettamente necessario e di cosa faresti tranquillamente a meno? Dimmelo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Federica
2539 giorni fa
Ho creato un post
2540 giorni faRagazze..come state? Io ogni secondo sono con la testa al matrimonio.. Che ansiaaa ❤️
Fotografi garanzie ANFM