Bagheria, Palermo · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.916 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1666 giorni faCiao neo sposi!! Per chi di voi ha fatto un matrimonio con circa 70 persone, quando avete ricevuto come regalo?
1666 giorni faCiao! Mi è venuto un dubbio. Io mi sposerò il 9 maggio con rito civile in location. Quanti testimoni occorre avere?
1666 giorni faCiao io preferirei i fiori finti perché vedere ch alcuni bambini strappano i fiori mi mette un po' di nostalgia
1666 giorni faCiao a tutti, ho scelto le mie testimoni però vorrei fossero anche le mie damigelle insieme ai miei bimbi? È possibile?
1666 giorni faCiao, da che doveva essere un matrimonio serale (con stelline scintillanti e fontane calde), tra covid, rinvii, lutti e casini vari, mi ritrovo come unico incastro una domenica a pranzo, a maggio poi fa buio molto tardi così alle 18:00, al taglio...
1666 giorni faRagazze ho bisogno di voi. Secondo voi far portare le fedi da mia sorella e mio fratello è una buona idea? Grazie
1666 giorni faHo visto ultimamente che c'è una certa moda cioè l'organizzazione del tavolo nunziale con i soli sposi! Voi che ne pensate? Mia mamma e mia suocera sono abbastanza tradizionaliste e per loro gli sposi non possono stare da soli al tavolo... A me...
1666 giorni faCiao Community! 💕 Ecco a voi una bellissima notizia di oggi: Marcell Jacobs, che ha ci ha fatto letteralmente sognare quest'estate alle Olimpiadi di Tokyo, ha chiesto alla sua compagna, Nicole Daza, di sposarlo! 😊 L'oro olimpico dei 100 metri e della...
1666 giorni faCiao Spose e Sposi, spesso sentiamo parlare delle "regole" del matrimonio, magari c'è chi dice che non bisogna vestirsi di viola, oppure spesso troviamo l'usanza del bouquet consegnato alla sposa dalla suocera, o magari leggiamo di come devono...
1666 giorni faBuonasera sposine ❤️ Domandona: ciglia finte si o no? E voi le indosserete? Io sono indecisa, ma mi piacerebbe averle solo non troppo esagerate! 🤪
1666 giorni faCiao a tutte ☺️ Manca meno di un anno al mio matrimonio, mi sposo il 12 settembre 2022! Mi è venuto un dubbio: ma per i bambini che porteranno le fedi (damigella e pagetto) chi provvede all’abbigliamento? Chi sceglie e compra gli abiti?
1666 giorni faBuongiorno spose!! Quante di voi si sono messe a dieta o si metteranno a dieta in vista del grande giorno? 😘
1666 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
1666 giorni faBelle girls !!! 😍 Come state? La curiosità di oggi è: Quale momento del matrimonio vi emoziona di più ? Per me l'emozione più grande è stata vedere il mio amore in lacrime che mi aspettava. Non mi dimenticherò mai questo bellissimo momento 😭🥰
1679 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1679 giorni faRagazze io ho scelto il colore del vestito delle damigelle abbinato al tema del matrimonio, dite che anche le testimoni debbano essere abbinate oppure scegliere il vestito per conto loro?
Fotografi garanzie ANFM