'Milano', Milano · Da Luglio 2018
- Sposa VIP
- 6.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2504 giorni faCiao ragazze, Questa bellissima giornata volge al termine e noi l'abbiamo conclusa così con il nostro save the date ❤️😍😍❤️ manca sempre meno 😍😍
Ho creato un post
2504 giorni faIncredibile ma vero, siamo partiti da meno 740 giorni e oggi ci ritroviamo a vivere una giornata che diventerà per noi, una delle più belle della nostra vita. Stamattina ho ricevuto da parte di tante persone a noi care messaggi di promemoria,...
Ho creato un post
2537 giorni faCiao ragazze, manco da un po' ma i preparativi vanno avanti e anche i giorni iniziano ad avere un numero più definito. Ma andiamo in ordine 🤣🤣🤣 Mamma è venuta a trovarmi e si è innamorata del vestito che ho pubblicato 😍ragazzeee era una meraviglia,...
Ho creato un post
2623 giorni faCiao ragazze, finalmente questo mese ho potuto riscuotere 30 tagliandi, non sono molti ma io spero tanto che tra questi il 5 marzo ci sia proprio il mio😍😍 mi farebbero proprio comodo quei soldini. Noi stiamo organizzando tutto di tasca nostra,...
Ho creato un post
2676 giorni faBuongiorno sposine 🤗🤗🤗, Ieri è stata una giornata memorabile. Siamo stati dal parroco per il corso prematrimoniale che inizierà tra una ventina di giorni😍😍😍 Usciti dalla chiesa ho proposto al mio fm di andare a scoprire il verdetto della location,...
Ho creato un post
2686 giorni faCiaoo sposine 💖💖, Sarò folle, sarò originale ma ho avuto un'idea per il nome dei tavoli e per ora ho accantonato l'altra idea... Insomma ho pensato di chiamare i tavoli con dei vocaboli stranieri che descrivono un gesto d'amore che in italiano non ha...
Ho creato un post
2688 giorni faCiao sposine 🙋🏻♀️è tantissimo che non scrivo, sono stata super impegnata 🙈 però volevo condividere con voi le mie creazioni, sono solo delle bozze ma ragazze!! che bello😍😍😍 poter creare qualcosa di unico che parte dalle proprie idee e vederle...
Ho creato un post
2738 giorni faNel giorno del mio compleanno la soddisfazione di aver dato il benvenuto al 5 e salutato per sempre il 6 😍😍😍Che regalo meraviglioso ❤️❤️❤️❤️ 4 ti aspettiamo
Ho creato un post
2773 giorni faPOST LUNGO SCUSATEE❤️ Ciao ragazze, Dunque noi ci sposiamo il 20 giugno 2020, data scelta con tanto amore e con molto significato per noi💓 Domenica abbiamo visitato 4 location e prima di queste altre 3 😅 nel mese scorso. Quando facciamo capolinea...
Ho creato un post
2775 giorni faCiaoooo sposine😍😍😍 Credevo davvero di non riuscire a trovare una cake topper che potesse rappresentare quello che siamo 💕 e alla fine ne ho trovate due 😀😀 Ora siamo pronti al dibattito, che sarà per me e per il mio fm una scelta difficilissima 🤣🤣🤣...
Ho creato un post
2813 giorni faBuongiorno sposine del 2020 e buon ferragosto (POST Lungo ma ne vale la pena❤️) Stamattina stavo aggiornando il mio profilo sull'app e ho fatto un tuffo nel passato del nostro primo incontro, e più che un'incontro fu uno scontro ma non quello tipo...
Ho creato un post
2815 giorni faCiao future sposine che comee aspettano trepidanti questo anno speciale... Pensavo, visto che saremo su questa utilissima app almeno per 2 anni perché non ci aggiungiamo come amiche a vicenda?? Magari esiste già e non me ne sono mai accorta o forse...
Ho creato un post
2816 giorni faSpose Milano, Novara, Varese helppp Buongiorno sposine, Ma che dramma la scelta location, quando ne vediamo una che ci entusiasma, corro a leggere le recensioni su trip e mi crolla il mondo. Inoltre ci siamo prefissati una distanza di max 1 ora di...
Ho creato un post
2840 giorni faBuongiorno sposine, Vi prego toglietemi questo tarlo. Allora io adoro i girasoli, la mia proposta di matrimonio è stata fatta su una distesa di questo bellissimo fiore e naturalmente uno degli elementi principali sarà proprio lui. Ora mi hanno detto...
Ho creato un post
2849 giorni faCiao alle 46 sposine che come me si sposeranno tra 710 giorni che sarà mai🤣🤣... Io sono emozionata già adesso non so se è perché ho avuto la proposta praticamente 5 giorni fa ma sono super felicissima 😍😍😍 Volevo chiedervi come mai avete scelto anche...
Fotografi garanzie ANFM