Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Spose del 2020 gruppo.. Il vostro primo incontro

Sabrina, il 15 Agosto 2018 alle 08:55 Pubblicato in Matrimonio.com 0 30
Buongiorno sposine del 2020 e buon ferragosto (POST Lungo ma ne vale la pena❤️)
Stamattina stavo aggiornando il mio profilo sull'app e ho fatto un tuffo nel passato del nostro primo incontro, e più che un'incontro fu uno scontro ma non quello tipo "scusa ma ti chiamo amore" il nostro è stato più scontroso a livello verbale 😅vabbè ve lo racconto che faccio PRIMA..
Una giornata da freddo polare, ero in macchina, inbottigliata nel traffico in cerca di una concessionaria, dovevo cambiare macchina, finalmente arrivo nel parcheggio inizio a girare, svolto a sx e mi si illuminano gli occhi perché vedo un buco e invece no, c'era una smart 🤪, dopo 10 minuti ancora niente e mi arrendo😩 piazzo la macchina in attesa di qualche anima pia e dopo poco arriva lui, completamente avvolto da capello, sciarpa e guanti, si vedevano solo gli occhi 🤣si dirige verso la sua macchina, che è qualche auto più distante dalla mia e gli chiedo se sta uscendo e lui che fa mi alza il 👍e io penso ma chi nel 2017 ti risponde con un pollice, questo non è regolare 😒
Comunque sale in auto e dopo 7 minuti è ancora lì e penso che forse ho capito male, gli concedo un'altro minuto e niente non si muove allora scendo dalla macchina e vado verso di lui, picchetto sul vetro e lui lo fa scorrere e gli dico "ho capito male che dovevi andare via oppure hai comprato un macchinone e non sai come farlo partire?" lui sgrana gli occhi e mi risponde "ammazza che carattere" e io " e non hai visto niente" e lui "mostramelo" e poi mi sorride e solo in quel momento mi rendo davvero conto del suo viso, dei suoi occhioni verdi e del suo sorriso che mi ricorda quello innocente dei bambini e rapita da questo rispondo con un ok❤️
Non ci siamo più separati,dopo 3 mesi vivevamo insieme, abbiamo litigato, riso, abbiamo capito che non abbiamo neanche un pelo in comune ma che proprio questo che ci lega follemente. Il 5 luglio 2018 mi ha chiesto di sposarlo e io con la sorpresa nel cuore gli ho detto si... Ma questa è un'altra storia 🤣
E voi come vi siete conosciuti?
Ps:la macchina l'ho acquistata un'anno dopo🤣

30 Risposte

Ultime attività da Ilaria🎀, il 17 Agosto 2018 alle 09:03
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2020 Rieti
    Ilaria🎀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai ha finito! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche lei a settembre tesi e poi naturalmente mega festa, poi il prossimo aprile andrà a Malta per farsi riconoscere la laurea in osteopatia perché in Italia non è riconosciuta
    • Rispondi
  • I
    Ilaria🎀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui alla prima, cioè ha finito, sta per discutere la tesi, poi prenderà la magistrale e alternata lavoro/studio in modo da crearsi una propria indipendenza.. tutti questo l'ha deciso in una notte 😂 una grande studiosa tua cognata!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che cambi anche mia cognata 🙈🙈🙈sta alla seconda laurea ma a me sembra sempre una 16enne, una tenera bambina
    • Rispondi
  • I
    Ilaria🎀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'università cambia le persone 😂 l'ho sempre detto... è cambiato dal giorno alla notte in questi anni! 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nuoo perché 🤣🤣🤣 bisogna essere sempre in po' Peter pan 😅😅
    • Rispondi
  • I
    Ilaria🎀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo! Poi crescendo ha perso lo spirito avventuriero 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha era un bimbo decisamente attivo
    • Rispondi
  • I
    Ilaria🎀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi deve ancora una ventina di palloncini di hello kitty che ha prontamente scoppiato durante la festa del mio sesto compleanno 😂😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ila ma che storia 🤩🤩🤩🤩🤩 incredibile... Decisamente non potevi non sposarlo 🤣🤣
    • Rispondi
  • I
    Ilaria🎀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lontano 1999, Edoardo stava per cadere nella vasca dei pesci del nostro vecchio asilo, lo afferro per le bretelle e li tiro su dall'acqua, poi è seguito un funerale di un povero pesciolino rosso 😂
    2012, tirocinio per una fiera scolastica aveva una tendinite atroce e mi fa "aiutami a tagliare la papaya per favore, ci è esplosa in faccia 😂
    2013 iniziamo un lavoro porta a porta insieme, un caffè, un prosecco, un aperitivo... una sera mi accompagna a casa e mi fa "qui abitava una bambina che veniva dalle suore con me" e io "dove?" E lui "in questa casa sulla destra" e io "ciao sono io" ... il resto è storia 😂❤
    • Rispondi
  • Lillo&cresi
    Sposa Precisa Agosto 2020 Agrigento
    Lillo&cresi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii il mio uomo siii 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Romanticismo allo stato puro... Indimenticabile
    • Rispondi
  • Lillo&cresi
    Lillo&cresi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì con tutti i petali di rosa sparsi per terra e lui in ginocchio e una scritta mi vuoi sposare? 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva l'amore siii
    ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti tramite amici in comune. All'epoca io uscivo con un altro ragazzo e poi ci siamo rincontrati 3mesi dopo sempre grazie al nostro amico in comune (nel frattempo la mia storia con l'altro ragazzo era bella che finita) e non ci siamo più separati. Viva l'amore Smiley heart
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii che teneri 😍😍😍
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima storia.....noi invece ci siamo conosciuti a scuola poi le nostre strade si sono divise e dopo tanti anni su facebook ci siamo risentiti e da li il destino ha voluto k non ci seperassimo piu sono 8 anni k viviamo una bellissima storia d amore e tra due il nostro sogno si avvera di diventare marito e moglie ❤❤❤
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima storia.....noi invece ci siamo conosciuti a scuola poi le nostre strade si sono divise e dopo tanti anni su facebook ci siamo risentiti e da li il destino ha voluto k non ci seperassimo piu sono 8 anni k viviamo una bellissima storia d amore e tra due il nostro sogno si avvera di diventare marito e moglie ❤❤❤
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si davvero Smiley heart
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla tristezza alla gioia in una notte... Ripensandoci❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello a natale 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco ma poi l'inglese l'ha imparato? 😅
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia Smiley love noi ci siamo conosciuti al lavoro, lui era arrivato da poco e io uscivo con un altro ragazzo. Una sera ero a casa dell'ex quando ho scoperto che mi tradiva con più di una ragazza. Non sapevo come andarmene perché era notte fonda ed ero a piedi, parlando per caso con riky di lavoro gli ho raccontato cosa era successo e mi è venuto a prendere Smiley heart dopo 8 mesi l'ho fatto capitolare e ci siamo messi insiemeSmiley heart
    • Rispondi
  • Lillo&cresi
    Lillo&cresi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 bellissimoo incontro... noi niente ci siamo conosciuti in un chiosco a mare tramite un amico in comune è da lì tra sguardi e chiacchiere è nato il nostro amore!! A Natale del 2017 mi ha chiesto di sposarlo e ho detto di sì ☺️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2019 Reggio Emilia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha nn era a scuola era a un corso privato.... e lui era strabocciato e io all' università ....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai capito l'allievo 😎😎
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2019 Reggio Emilia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupenda questa storia!anche noi in modo bizzarro... ero la sua prof diciamo.... di inglese avevo 24 anni ora ne ho 28....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le donne di oggi, tutta un'altra storia 😎😎 fantastica 🤩🤩
    Comunque quando il destino arriva non lo puoi evitare ❤️❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daaaaaai che storia!!! Che carini, sembra una cosa da film!! Io e Luca ci siamo abbiamo iniziato a parlare su Facebook (già ci conoscevamo ma non avevamo mai parlato veramente), grazie alla passione che abbiamo per la musica. Un giorno mentre parlavamo di serie tv lui mi dice “magari ti porto l’hard disk così puoi guardare prison break” e io “ma se invece di portarmi l’hard disk passi qui e porti me da qualche parte?” Ahahahahahahahaha un po’ sfrontata, ma ha funzionato!! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa