Rho, Milano · Da Luglio 2018
Persona molto semplice, decisa sulle cose e va dritto allo scopo. Il titolare del ristorante Lago Malaspina di Milano, ci ha fatto i complimenti per la... Visualizza altro
Persona molto semplice, decisa sulle cose e va dritto allo scopo. Il titolare del ristorante Lago Malaspina di Milano, ci ha fatto i complimenti per la complicità e la calma con cui dialoghiamo, nonostante l’avvicinarsi dell’evento
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Gennaio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
2543 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2544 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2544 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2544 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2545 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2545 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2545 giorni fa
Questo sarà il nostro cake topper...io ne sono follemente innamorata!!! ci rappresenta in tutto e per tutto!!!! -29❤❤❤❤👰🤵
Ho partecipato al post di Giulia
2545 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2545 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2545 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho caricato una foto nel post di GIUSEPPINA
2545 giorni fa
Stanno prendendo forma le bolle di sapone...come posso abbellirle? per il liquido cosa posso usare?
Ho partecipato al post di GIUSEPPINA
2545 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2545 giorni fa
In occasione del mio 29esimo compleanno... È arrivato l'anello!! 😍 Emozionante al massimo ❤️ anche se abbiamo deciso insieme di sposarci.. FM sapeva che ci tenevo (seppur assolutamente non lo davo per scontato)... È il migliore.. A prescindere.. E...
Ho partecipato al post di Valeria
2545 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2545 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2545 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM