Taranto, Taranto · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 2.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2563 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi a comperato questi cake topper su Amazon? Se è si mi dite come sono dal vivo? Grazie a tutte ragazze 😊
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2565 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
2583 giorni fa
Ciao qualcuna può aiutarmi?!? sapete che azienda produce questo abito? grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
2584 giorni fa
Sposine sono finalmente arrivati i segnaposto che confezioneremo io e fm che ne pensate sono rose di sapone!noi le adoriamo...e voi cosa avete preso?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2586 giorni fa
Ragazze per chi si sposa ad agosto...che bouquet avete scelto di fare? E come addobbi? Io sono indecisa tra un bouquet total white con gelsomini o un qualcosa sul rosa antico....
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
2588 giorni fa
Ragazze aiuto, non riesco a trovare nessuna ciabattina che mi possa piacere da indossare la mattina. 😭
Ho caricato una foto nel post di Paola
2591 giorni fa
Sposine che ne dite?!?! Pensavo di chiudere così i ventagli.. voi come li avete preparati?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2593 giorni fa
Ragazze non so se ricordate, vi avevo chiesto qualche idea o foto per un photo booth. Finalmente dopo aver pensato a come lo volevo ho preso tutto e lo realizzato, che ne pensate adesso devo creare qualche mascherina carina che potranno usare per...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2601 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lalla
2601 giorni fa
Ciao ragazze, Avrei bisogno (come sempre) del vostro aiuto. Ho una pelle molto chiara ed anche in estate non tende ad abbronzarsi facilmente. Pee questo, sono alla ricerca di un qualcosa, tipo crema, piuttosto che consiste solide, che per il giorno...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2603 giorni fa
Buongiorno spose.. Alla fine ho deciso di acquistare il completo di yamamay di cui mi ero follemente inmamorata tempp fa.. Ho pagato 80€.. Ho preso la sottoveste, il kimono e le ciabatte che erano scontate del 50.. In più avendo superato uma soglia...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2607 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fernanda
2610 giorni fa
Ragazze avete scelto i centrotavola per il ristorante?? Vi va di mostrare qualche immagine? Io sono molto confusa 😕
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2616 giorni fa
ragazze avete già preso le scarpe??? fatemele vedere un po' se vi va
Ho caricato una foto nel post di Anna
2627 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2636 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi volevo chiedervi un piccolo aiutino, mi piacciono molto questi orecchini, una foto presa proprio su questo sito, ma non riesco a trovarli da nessuna parte, nemmeno qualcosa di simile, ma per quanti ne trovi di belli, questi...
Fotografi garanzie ANFM