Taranto, Taranto · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 2.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2019
e tra qualche ora finalmente il mio sogno si avvererà, in questo momento provo un senso di tranquillità, diciamo che il peggio è passato, tutto è pronto e ora devo solo godermi il mio giorno. Ho un...

A meno uno unghie fatte.. sono stati dei giorni davvero stressanti e non mi sembra vero ke tra un giorno e qualche ora ci sposeremo.. vi posto la foto delle unghie.. p.s. non sono le classiche unghie...

Mancano 8 giorni e mi sento serena. E voi???

ciao ragazze, ho appena realizzato un piccolo gratta e vinci che darò alla mia amica per chiederle di essere la mia testimone. È scritto a penna e fatto a mano perché non riuscivo a stampare le...

Oggi abbiamo imbastito i centrotavola, ho comprato da Ikea queste lanterne e con l'aiuto di mamma e fm le abbiamo confezionate. Non saranno così ma avranno altri dettagli. Il colore del matrimonio è...

Ormai in dirittura di arrivo ecco tutti i nostri fai da noi, manca solo il tableau e lo specchio con la frase di benvenuto... BOMBONIERE SACCHETTI PER NON INVITATI PHOTOBOOTH MENU' SEGNATAVOLO e...

Ragazze come siamo già arrivati a -15?😍😍😍 Questi mesi anzi questo anno e mezzo sembra volato tra tutti gli impegni e le emozioni (anche un po’ le ansie per la casa) e ora ci siamo e io mi sento...

Buongiorno ragazze, ho acquistato queste scarpe, al momento super convinta, mi piacciono, le ho tenute un po' prima di acquistarle e sembravano comode.. Non so come fare.. Quell'elastico continua a...

Ciao Bride 😊 il tema x il nostro matrimonio saranno i viaggi. Pensavamo di realizzare i coni portariso noi. Cosa ne pensate? 😄

ok... prossima settimana e il sogno tanto atteso diventa realtà!!! Sono anni che decidiamo una data e poi per svariati motivi abbiamo rinunciato!! Ma adesso ci siamo!

ciao spose Oggi parliamo di fedine di fidanzamento... L'avete indossata? Vi piacciono?La portate oltre alla fede di matrimonio?Questa è la mia... Oro giallo e bianco.. la adoro 🥰

Buondi sposine, allora io mi sposo a luglio 2020 e so che ci vuole tempo, ma sto cominciando a dare un'occhiata ai piccoli dettagli del matrimonio tipo tableau, bomboniere, addobbi ecc...e ora ho...

salve a tutte queste sono una prova delle mie stelle scintillanti cosa ne pensate? Ho provato a farle da sola con canva con le rose pesca e le ortensie perché saranno i miei fiori. Cosa devo...

Ciao ragazze... L'anno prossimo mi sposo e come colore vorrei verde Tiffany .Avete qualcosa da farmi vedere?

Ciao spose!!! Quanto manca??? A noi davvero poco poco! Oggi abbiamo deciso di prendercelo per noi per farci un po’ di mare e rilassarci...ci voleva proprio!!

Ciao ragazze, avrei bisogno di qualche parere su questa acconciatura. Oggi sono andata a fare la prima prova e mi piace molto, ma penso che tornerò comunque a provarne almeno un’altra, giusto per...

Salve a tutte, sono un Po in crisi con la scelta del tema o comunque di un colore che sia dominante il.giorno del matrimonio. Help me 😜

Ciao ragazze ma voi avete già comprato le scarpe? Io mi sposo a giugno ho girato tutta bari stamattina ma non c'era nulla. Mi hanno detto di ripassare a gennaio x la nuova collezione.

Mancano davvero pochissimi giorni, meno 5!! Sono tranquilla e molto serena♡ Ieri ho portato a casa l'abito, una gioia immensa.. sara' una settimana ricca di emozioni.. ♡

a - 20 anche le sparkles sono fatte, tra qualche giorno si parte finalmente 😍😍 una volta giù ultima prova abito, mio e della mia principessa. E poi un tram tram di tante altre cose 💪💪💪 forza e...

ciao A tutte volevo chiedervi cosa ne pensate delle prove che abbiamo fatto oggi io e fm? Ce qualche cuore con non vi piace? Aspetto vostre opinioni e consigli 😊

E anche i sacchettini per i non invitati, fai da noi, sono pronti 🥰

Ragazze buongiorno! La mia testimone mi ha fatto notare che, in teoria, i testimoni dovrebbero pagare le fedi, però a me non va di fargli spendere soldi e quindi di essere anche vincolata nella scelta...

Buongiorno a tutti! Qualcuno ha esperienza in accessori per capelli artigianali? Quelli che mi ha proposto l’atelier non mi entusiasmano, vorrei evitare wish ed AliExpress...

Bellissima emozione!!! Il giorno più bello della mia vita!♥️♥️♥️♥️♥️