COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

E
Sposa Precisa Luglio 2021 Milano

Fedine di fidanzamento

Eleonora, il 24 Luglio 2019 alle 15:51 Pubblicato in Prima delle nozze 0 36
Salvato Salva
Rispondi

ciao spose
Oggi parliamo di fedine di fidanzamento... L'avete indossata? Vi piacciono?La portate oltre alla fede di matrimonio?Questa 猫 la mia... Oro giallo e bianco.. la adoro 馃グ
Fedine di fidanzamento 1

36 Risposte

Ultime attivit脿 da 馃挄 Bi 馃挄, il 25 Luglio 2019 alle 15:55
  • 馃挄 Bi 馃挄
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    馃挄 Bi 馃挄 Online
    • Segnala
    Io ho una fedina in argento di Tiffany che mi regal貌 per il secondo anniversario. La tengo tutt'oggi all anulare sinistro insieme al solitario che mi ha regalato per il settimo anniversario.
    A fine agosto quando ci sposeremo la toglier贸 e rimarranno al dito la fede e il solitario insieme.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah
    • Segnala
    Io non ho la fedina (solo anello fidanzamento) ma fm ce l'ha e ha detto che dopo le nozze la metter脿 a destra
    • Rispondi
  • E
    Eleonora
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Che bella 馃槉馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2019 Asti
    Elena
    • Segnala

Fedine di fidanzamento 2questa 猫 la nostra con dentro la data di quando ci siamo messi insieme, me l' ha regalata per il nostro secondo " anniversario", forse continuer貌 a tenerla cos矛
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa Master Settembre 2018 Torino
    Clair
    • Segnala

Dopo un anno che stavamo insieme (avevamo 19 anni) ci siamo fatti fare due fedine in argento che abbiamo sempre portato alla mano destra. Da dopo il matrimonio le abbiamo tolte per lasciar spazio alle fedi nuziali. Alla destra ora porto l'anello di fidanzamento.

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Lucia
    • Segnala
    Adoro la mia fedina, me l鈥檋a fatta a un anno e 2 mesi che stavamo insieme, argento, delicata, unoaerre, dopo il matrimonio l鈥檋o passata alla mano destra ma ogni volta tra lavoro e qualcuno che mi stringeva la mano mi facevo malissimo, l鈥檋o dovuta mettere nel portagioie ogni tanto la guardo, per me quell鈥檃nello 猫 un pezzo della nostra storia!
    • Rispondi
  • E
    Eleonora
    • Segnala
    Che bello, s矛 ti capisco... Gli anelli diventano parte di noi e raccontano la nostra storia per questo 猫 difficile separarsene...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2019 Padova
    Anna
    • Segnala
    Io la indosso ancora sulla mano destra.. ci sono troppo legata e la trovo cos矛 bella che non riesco a separarmene.. 猫 in oro giallo e bianco con lavorazione sulla parte in oro bianco fatta per ricreare l鈥檈ffetto di una fascia di diamantini.. sotto la luce del sole o anche artificiale brilla tutta..馃槏 mio marito me l鈥檋a regalata dopo 8 mesi che stavamo insieme e ormai la indosso da pi霉 di 10 anni.. per alcuni sar脿 anche una cosa adolescenziale, ma a me nessuno aveva mai regalato un anello e riceverlo cos矛 a sorpresa ha avuto un grandissimo significato di impegno e amore nei miei confronti.. se vuoi vederla la trovi tra le miei foto..
    • Rispondi
  • E
    Eleonora
    • Segnala
    Grazie 馃グ鈽猴笍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2022 Messina
    Francesca
    • Segnala
    Grazie mille anche la tua 猫 davvero bella!
    • Rispondi
  • E
    Eleonora
    • Segnala
    Molto bella 鈽猴笍鈽猴笍馃グ
    • Rispondi
  • E
    Eleonora
    • Segnala
    Bellissima 馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2022 Messina
    Francesca
    • Segnala
    Ecco la nostra fedina ricevuta 5 anni fa dopo 4 mesi di fidanzamento, 猫 in argento e l'ha scelta con mia mamma e mia sorella馃槏 mai tolta e mai la toglier貌!
    Fedine di fidanzamento 3
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2019 Taranto
    Valentina
    • Segnala
    Ciao io sono 9 anni che la indosso, c'猫 la siamo fatta insieme nel nostro 1 anniversario 馃槏馃槏馃槏馃槏
    Fedine di fidanzamento 4lala indosso sempre con il brillantino, mai tolti鉂わ笍鉂わ笍
    • Rispondi
  • E
    Eleonora
    • Segnala
    馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Sara馃懓馃徏
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara馃懓馃徏
    • Segnala
    Ciao Eleonora, io porto ancora la fedina! Ho spostato l'anello alla mano destra, sempre all'anulare; la porto insieme al solitario.

Tengo tanto alla mia fedina, 猫 ancora luminosissima nonostante la abbiamo dal primo anniversario di fidanzamento!

• Rispondi
  • E
    Eleonora
    • Segnala
    Bellissimi.. si 猫 vero gli anelli raccontato la nostra storia 馃グ
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella
    • Segnala
    No 馃槄 La fedina l'avevo con il mio primo ragazzo a 16 anni,mi fa tanto ragazzini 馃槄馃槄
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola
    • Segnala

Fedine di fidanzamento 5

Questi sono i 3 anelli che raccontano il nostro percorso e che porto quotidianamente...C'猫 la fedina in argento con le croci(sapeva che sarei stata la sua croce x la vita馃ぃ) che mi ha regalato appena fidanzati 6 anni fa...Poi c'猫 quello con l'infinito sempre in argento che mi regal貌 4 anni fa quando siamo andati a convivere...Questi 2 gli ho sempre portati sull'anulare destro...E l'ultimo oro bianco col diamantino per la proposta(che ve lo dico a fare馃ぃ)quasi un anno fa...per貌 sempre portato sull'anulare sinistro...Al matrimonio non so ancora come proceder貌...
    • Rispondi
  • Ale 馃懓馃徎
    Sposa VIP Dicembre 2019 Siracusa
    Ale 馃懓馃徎
    • Segnala
    Ciao, noi le faremo tra qualche giorno...volevo che per il nostro primo ed ultimo anniversario di fidanzamento rimanesse un ricordo duraturo e quindi abbiamo pensato alle fedine...le nostre saranno d鈥檕ro bianco e pi霉 sottili rispetto alla fede. Di sicuro io la indosser貌 insieme alla fede e al solitario che mi ha regalato fm per la proposta...lui da quello che ho capito una volta indossata la fede toglier脿 la fedina ma a me sta bene l鈥檌mportante 猫 che ne indossi almeno una馃槄馃槈
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia
    • Segnala
    No sinceramente a me non 猫 mai piaciuta l idea della fedina..non so l ho sempre vista come un anello inutile..ovviamente 猫 una scelta prettamente personale 馃槉 io indosso solo il solitario ricevuto alla proposta e lo porter貌 insieme alla fede del matrimonio.. comunque la tua in foto 猫 molto bella!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina
    • Segnala
    Grazie davvero 馃槏馃槉馃槝
    • Rispondi
  • E
    Eleonora
    • Segnala
    S矛 猫 davvero stupendo.. buon gusto il tuo FM 馃槉馃グ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina
    • Segnala

Fedine di fidanzamento 6eccola... grazie 馃槝
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy
    • Segnala
    Grazie馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • E
    Eleonora
    • Segnala
    Bellissimi 馃グ馃グ馃グ
    • Rispondi
  • E
    Eleonora
    • Segnala
    Eh ci credo.. a chi lo dici 馃グ馃槀
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina
    • Segnala
    A me aveva regalato una fedina in argento dopo un anno che stavamo insieme (avevo 18 anni!)...Mai tolta! Per il fidanzamento, invece, un solitario Re Carlo, e quindi ora la fedina la tengo sulla mano destra 馃槉...Ora non vedo l鈥檕ra di indossare la fede 鉂o笍
    • Rispondi
  • E
    Eleonora
    • Segnala
    Da come l'hai descritta sembra bellissima 馃グ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina
    • Segnala
    馃槏 la mia 猫 in oro bianco e al centro ha una fila di piccoli diamanti, spessa come ta tua, non l'ho mai tolta, ma credo che la sostituir貌 con la fede nuziale!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca
    • Segnala
    No, onestamente (e senza offesa per nessuno, 猫 molto personale!!!) la vedo come una cosa adolescenziale!!
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy
    • Segnala

Fedine di fidanzamento 7solitario della proposta e fedina di fidanzamento,li continuer貌 a portare alla mano destra Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti