Ciao ragazze, avrei bisogno di qualche parere su questa acconciatura. Oggi sono andata a fare la prima prova e mi piace molto, ma penso che tornerò comunque a provarne almeno un’altra, giusto per avere un po’ di scelta. Cosa ne dite?
Piace molto anche a me!! Anche io sto provando diverse acconciature proprio per farmi un idea tra diversi dltipi di capelli mossi e la prossima volta proverò un raccolto!!
Io adoro le trecce e questa acconciatura mi piace davvero tantissimo! Oltre a provarne altre, proverei a chiedergli di rifare questa acconciatura senza ciuffi davanti.😊
Come acconciatura e molto bella con qualche punto luce però fai bene a provarne un altra così puoi valutare meglio la compagna di Luigi sono registrata con il suo profilo
Visualizza messaggio citato
Si pensavo anche io di metterci magari qualche fiore! Del vestito io non ho nessuna foto per precauzione 😂 comunque ha le maniche trasparenti con inserti in pizzo e brillantini e sul retro è scollato e risaltano i bottoncini
Mi piace moltissimo l'ho provata anche io questa ma poi ho lasciato solo la struttura di sopra con le trecce e li ho intrecciati morbidi fino a metà schiena.. Comunque bellissima